I primi dettagli sul nuovo FPS su Alien di Creative Assembly

I primi dettagli sul nuovo FPS su Alien di Creative Assembly

Alien Isolation sarà un mix tra stealth e horror secondo i primi report sul nuovo sparatutto di Creative Assembly.

di pubblicata il , alle 11:40 nel canale Videogames
Creative
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Defragg22 Ottobre 2013, 19:18 #11
Originariamente inviato da: sintopatataelettronica
Aliens è stato un film di fantascienza decente.. ma Alien è un autentico capolavoro del cinema.. non c'è proprio confronto.

Alien è un film magistrale.. visionario, innovativo, moderno.. che a più di 30 anni dall'uscita funziona ancora (cinematograficamente parlando) in maniera perfetta..


Ma per carità, hai ragione, il punto è che non me la sento di metterli sullo stesso piano essendo due film di generi diversi.
natejr22 Ottobre 2013, 21:37 #12
Branco di idioti della Sega,ho paura solo a immaginare che capolavoro sarebbe uscito,con un ibrido fps-rpg , in stile Deus Ex , sviluppato da quei miti di Obsidian e con un lead writer come Chris Avellone,alro che quelle mer.de uscite finora,se volevano fare uno sparatutto decente almeno avrebbero puntato a quei tempi,sulla vecchia Raven (non quello studio comprato da Activision,che si è tristemente ridotto a sviluppare il multiplayer di Call Of Duty..)o ai Monolith..al diavolo la Sega,che fallisca pure..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^