I dettagli dei primi due DLC per Assassin's Creed II

Ubisoft rivela le caratteristiche e il prezzo dei primi due contenuti di espansione di Assassin's Creed II.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Dicembre 2009, alle 08:28 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
Battaglia di Forlì e Il falò delle vanità sono i primi due contenuti di espansione per le versioni console di Assassin's Creed II. Ubisoft ne rivela le caratteristiche e comunica prezzi e date di rilascio. Battaglia di Forlì sarà rilasciato a fine gennaio mentre Il falò delle vanità a fine febbraio. Il primo avrà un costo di 320 MS Point (XBox 360) / 3.99 € (PS3), il secondo di 400 MS Point (Xbox 360) / 4.99 € (PS3).
Ecco le caratteristiche dei due DLC così come sono riportate nel comunicato stampa:
Sequenza 12: Battaglia di Forlì
Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale. Unisciti a Machiavelli e Caterina Sforza per difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi. Porta a termine un audace salvataggio e non far cadere il frutto dell’Eden nelle mani dei Templari. Svela questa congiura accedendo a sei nuovi ricordi e pilota la macchina volante di Leonardo nel nuovo scenario.
Sequenza 13: Il falò delle vanità
Il secondo DLC amplierà l’universo di gioco e sarà semplicemente imperdibile per ogni fan di Assassin’s Creed II. Scopri un nuovo quartiere di Firenze e collabora con Machiavelli per liberare la città dal dominio del folle monaco Savonarola, eliminando i cittadini che operano sotto il suo controllo. Combattimenti, azione furtiva e fughe ti accompagneranno in oltre 10 nuovi e avvincenti ricordi.
Ubisoft specifica che serve almeno 1 GB di spazio libero su disco fisso per ogni DLC. La recensione di Assassin's Creed II si trova qui.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma a vedere ac2 ho buone speranze.....
mi fa venire solo il nervoso perchè le potevano mettere nelle limited ed. come la black o la white edition.... e invece stato costretto a comprare i mp per scaricarle....
Quoto. E il tutto costerà al massimo 50 euro
Di' pure 29 sterline qui in Londonistan
Sto aspettando il rilascio....:-)
Ho smesso di farmi inchiappettare
Ormai, non spendo più di 20 euro per un gioco, difatti è da una settimana che ho preso assassin's creed 1 usato a 15 euro, quando il 2 scenderà di prezzo prenderò anche questo...ovviamente usato... con la spesa di un gioco me ne prendo 4...Inchiappettata no, perchè per completarlo ti basta la versione normale, i DLC non sono necessari.
Di certo è un "colpo basso" per i fanboy e tutti i malati di disturbi ossessivo complusivi che li obbligano a dover fare il 100% esistente di ogni gioco che comprano. Ma quelli che non sanno controllarsi meritano di essere immolati all'altare dello spennamento
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".