Hunted La Nascita del Demone: trailer di lancio

Bethesda Softworks e inXile Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio del nuovo action rpg atteso per i primi giorni di giugno.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2011, alle 10:30 nel canale VideogamesBethesda
In questa pagina potete vedere il trailer di lancio di Hunted La Nascita del Demone, action rpg di inXile Entertainment che uscirà nella versione definitiva il 3 giugno su PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Hunted La Nascita del Demone è basato sulla cooperazione: si può giocare con un amico o in single player, e in questo caso il secondo personaggio è gestito dall'intelligenza artificiale. I due personaggi sono E’lara, esperta negli attacchi dalla distanza, e Caddoc, maestro spadaccino. Oltre che sulle armi i due personaggi possono fare affidamento sulla magia. Si potrà per esempio bloccare un nemico a mezz'aria o congelarlo in modo che il proprio compagno possa colpirlo a ripetizione. Inoltre, si potrà interagire con gli scenari in modo da risolvere degli enigmi o semplicemente per proseguire nel livello di gioco.
I due personaggi potranno, inoltre, curarsi a vicenda. Il sistema di combattimento riprende gli elementi cardine degli ultimi giochi action, come le coperture e l'affrontare ondate di creature decisamente consistenti. Non mancheranno nemici di grandi dimensioni.
Per leggere la nostra anteprima, con le prime considerazioni, premete qui.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConcordo... il doppiaggio di questo trailer è a dir poco pessimo
Perlomeno non c'è asia argento
solo per questi doppiaggi,mi passa totalmente la voglia di acquistarlo.non chiamatemi esagerato,ma davvero sentire queste voci così senza senso,mi fa scendere il latte alle ginocchia.
...next!
Secondo me la voce maschile è di quello che nei trailer dei vg recita "Pegi 18".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".