Horizon: Zero Dawn per PS4 solo nel 2017

Horizon: Zero Dawn per PS4 solo nel 2017

Uno dei giochi più attesi per PS4, e tecnologicamente più promettenti, è stato rimandato dalla stagione natalizia a marzo 2017.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Questo gioco di ruolo sviluppato da Guerrilla Games con il supporto di CD Projekt RED non è più un progetto per il 2016, visto che nella giornata di ieri è stato posticipato al 2017, per il rammarico degli utenti di PS4. Più precisamente uscirà il 28 febbraio in Nord America e l'1 marzo in Europa.

Horizon: Zero Dawn

Hermen Hulst, managing director di Guerrilla Games, ha detto che il posticipo si è rivelato necessario per assicurarsi che il gioco raggiunga la qualità che i fan si aspettano. D'altra parte costituisce una perdita molto importante per la line up PS4 per la stagione natalizia, già non particolarmente ricca.

"Non è stata una scelta facile da prendere: sappiamo che molti attendono con ansia di avere tra le mani il gioco fin dal suo annuncio", si legge sul blog PlayStation. "Tuttavia, vogliamo essere sicuri che Horizon Zero Dawn sia all’altezza degli standard di qualità per grafica e azione di gioco che hanno reso famosi i nostri giochi. La nuova data ci permette di usare il tempo extra per realizzare appieno le aspettative ambiziose che abbiamo per Horizon Zero Dawn".

"Ci rendiamo conto che questa decisione potrebbe non essere gradita a tutti. Al tempo stesso, siamo fiduciosi che i vantaggi che porterà il tempo di sviluppo aggiuntivo saranno ben visibili nei prossimi mesi, man mano che condivideremo sempre più dettagli e video straordinari di Horizon Zero Dawn".

Horizon: Zero Down è uno dei titoli PS4 più promettenti per quanto riguarda la componente tecnica (sviluppato dalla software house di Killzone) e per la profondità di gioco, visto che dovrebbe mettere a disposizione dei giocatori uno scenario esplorabile molto vasto. Ne abbiamo parlato qui.

È stato rilasciato un nuovo trailer, incentrato sul viaggio della protagonista Aloy, che annuncia il cambiamento di data.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb07 Giugno 2016, 13:52 #1
Un' altra vittimia di Uncharted 4 e ps4 neo
StIwY07 Giugno 2016, 14:01 #2
Generazione di console penosa, sia xbox che ps (nintendo nemmeno da considerare, morta dopo il gamecube). Esclusive pochissime, e a volte nemmeno soddisfacenti, come ad esempio ryse son of rome e the order 1886.
Titanox207 Giugno 2016, 14:40 #3
Originariamente inviato da: StIwY
Generazione di console penosa, sia xbox che ps (nintendo nemmeno da considerare, morta dopo il gamecube). Esclusive pochissime, e a volte nemmeno soddisfacenti, come ad esempio ryse son of rome e the order 1886.


quoto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^