Hitman: versione retail posticipata al 2017

IO Interactive ha preferito lasciarsi qualche settimana in più rispetto alle scadenze già pianificate per la conclusione della stagione episodica.
di Davide Spotti pubblicata il 11 Marzo 2016, alle 10:01 nel canale VideogamesKoch MediaSquare Enix
IO Interactive ha comunicato che la versione fisica del nuovo capitolo di Hitman è stata posticipata dalle settimane conclusive del 2016 fino a gennaio 2017. La scelta è dettata dalla necessità di ritagliare un lasso di tempo per l’ottimizzazione del materiale su disco e per lasciare al team sufficiente spazio rispetto ai lavori episodici.
“Quest’anno sarà dedicato alla pubblicazione della miglior esperienza episodica possibile di Hitman, e questo impegno ci assorbirà fino all’autunno. Decidendo di pubblicare la versione su disco a gennaio ci assicuriamo di disporre del tempo sufficiente, dopo la conclusione della stagione, per dedicarci a preparare la miglior versione possibile del gioco su disco”.
Il primo episodio, ambientato a Parigi, è disponibile per il download a partire dalla giornata di oggi e al prezzo di 14.99 euro. Nel complesso sono attese altre sette puntate, che verranno rese disponibili a cadenza mensile e si svolgeranno in varie location come l’Italia, il Marocco, la Tailandia, gli Stati Uniti e il Giappone. Continuate a seguirci per saperne di più attraverso la nostra recensione.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo ma loro lo fanno per noi (come hanno dichiarato ieri), mica per i dindi.
Fondamentalmente Hitman esce nel 2017, punto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".