Henry Cavill (Superman) interpreterà Geralt nella serie TV di The Witcher
Netflix ha annunciato che sarà Henry Cavill a interpretare Geralt di Rivia, il personaggio protagonista della nuova serie TV di Netflix dedicata a The Witcher
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2018, alle 19:21 nel canale VideogamesCD Projekt RedNetflix
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGuardando quella serie, la trama dovrà ricalcare più i videogame che i libri, altrimenti rischia di deludere il suo pubblico.
P.S.: Se pensassi ad una serie tv o ad un film su Metro 2033/2034, il target di pubblico penserebbe prima ai videogame e poi ai libri.
Penso a Lara Croft/Angelina Jolie e Resident Evil/Milla Jovovich, e poco altro.
Cavill già non mi piace come attore, ma proprio non ce lo vedo come Geralt, anche con miracoli su trucco e costumi.
P.S.: Johnny Sins ha capacità recitative migliori, si vede che ci mette passione nel suo lavoro
Se poi sarà o meno una porcata, è un altro paio di maniche
Non vorrei fare il guastafeste, ma se uno fa adesso una serie su the witcher, è logico pensare che il 14 enne medio che la guarderà (perché il terget è quello sicuro al 99%) si aspetterà di vedere geralt e ciri, quindi loro saranno costretti a inserirla. Avevano in mente spartacus di kubrick, ma per amore del mercato saranno costretti a darti una telenovela...
Questa cosa è uscita in una recente intervista alquanto "sospetta" che già aveva lasciato presagire che fosse stato quantomeno provinato per il ruolo mesi fa (quando s'era detto che erano partiti con il casting).
E, infatti, la conferma è arrivata ieri, non parlo dell'annuncio ufficiale, ma delle parole della Hissrich su twitter, dove ha detto che per lei Geralt era lui fin da quando l'han provinato [U]4 mesi fa[/U]
Ne consegue che le più recenti dichiarazioni di Cavill siano più roba da contentino per i fan, rilasciate un po' in anticipo rispetto all'annuncio ufficiale per essere ben accolte in seguito
Può essere ma io guardando l'intervista quando parlò di WOW (non mi ricordo se fosse il Graham Norton Show) ho avuto l'impressione che fosse cmq un giocatore di pc o console abbastanza accanito.
Guardando quella serie, la trama dovrà ricalcare più i videogame che i libri, altrimenti rischia di deludere il suo pubblico.
P.S.: Se pensassi ad una serie tv o ad un film su Metro 2033/2034, il target di pubblico penserebbe prima ai videogame e poi ai libri.
Per questo dicevo appunto che ci saranno sicuramente dei riferimenti a livello visivo. Ma a livello contenuti/narrazione, si sa già da tempo il periodo in cui si colloca la vicenda (tra i primi racconti) e con ciò ne consegue che quanto narrato nei giochi semplicemente non esiste, in quanto totalmente successivo.
E appunto per questo dovrà essere una bambina. I racconti e, in particolare i romanzi, sono la vita di Ciri (prima bambina e poi adolescente), se iniziano la serie con una ventenne han già chiuso in partenza a meno di andar avanti a flashback/forward alla Lost (sai che allegria...).
Si sa che la serie (8 episodi a quanto pare) in pratica pesca eventi dalle prime due raccolte di racconti (Il guardiano degli innocenti e La spada del destino) e dal primo dei 6 romanzi (Il sangue degli elfi). I personaggi principali presenti saranno Yennefer, Ciri, Ranuncolo, Triss, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva, Leo Bonhart (e Rutilia). Già quest'elenco dovrebbe far storcere un po' il naso perché alcuni di questi appaiono più avanti, nei successivi romanzi, tuttavia devono per forza raccontare la storia come presentata e ne consegue che Ciri non può già apparire come una ragazza, ma una bambina. Per capirci, i romanzi si concludono con una Ciri 15enne e i racconti partono quando lei non è ancora nata.
Clmslmdlmdòlmòlmd
Questa parte dell'articolo è errata:
Non è Witcher 3 ad aver venduto 33+ milioni di copie, ma l'intera serie.
[B]Articolo wccftech[/B] con link alla relativa conferenza finanziaria e altre info.
La cosa migliore che ha in questo caso è il fatto che gli piace giocare al computer e ha giocato e amato la serie di "The witcher"!
E' famosa un'intervista in cui gli chiesero cosa stava facendo quando lo hanno contattato per interpretare Superman, lui ha detto che alla prima chiamata non ha risposto perché era "in una fase concitata di WOW"!!!
Se non lo hanno lo costruiscono a suon di punture come si vede da tante foto di prima e dopo
Poi in 8 episodi non credo possano raccontare piú dei primi due romanzi (raccolte), quindi ciri neppure si vedrá fino a metá di una eventuale seconda serie
Speriamo bbbene
Poi in 8 episodi non credo possano raccontare piú dei primi due romanzi (raccolte), quindi ciri neppure si vedrá fino a metá di una eventuale seconda serie
Speriamo bbbene
Ammetto che non ho letto ancora l'ultimo romanzo (anche se cronologicamente si colloca prima della Signora del Lago), ma la trama dei libri è conclusa.
Non fosse conclusa, da un certo punto di vista c'è lo sviluppo di The Witcher, quindi, bene o male da lì non si va avanti.
Ma sei sicuro? Non mi ricordo che all'inizio fosse così, anche perchè dopo la mutazione acquisiscono gli occhi gialli e le due spade quando diventano Witcher.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".