Hellgate: London sarà distribuito anche in via digitale
Flagship Studios ha raggiunto un accordo con la coreana HanbitSoft per la realizzazione di una piattaforma digitale che prevede la distribuzione e la gestione della componente multiplayer di Hellgate: London.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Agosto 2006, alle 16:56 nel canale VideogamesLa nuova piattaforma è stata chiamata Ping0, mentre Hellgate: London sarà solamente il primo dei giochi di Flagship Studios a farne uso. D'altra parte, la stessa HanbitSoft si aspetta che Ping0 venga supportata da altri produttori di videogiochi, in modo da diventare un punto di riferimento per gli hardcore gamers e non solo.
Secondo Bill Roper, CEO e co-fondatore di Flagship Studios, "HanbitSoft supporterà i produttori e gli sviluppatori che vorranno affidare i propri prodotti ad una soluzione che sarà ampiamente collaudata da uno dei più attesi titoli della stagione videoludica".
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque mi fa piacere lo distribuiscano anche in questo modo ( preferisco delegare a terzi il backup dei miei giochi )
Vedo anche che il sito e' stato preso tempo fa da un coreano ^^ www.ping0.net dovranno far battaglia e prenderselo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".