Hellblade: Senua's Sacrifice con ray tracing, NVIDIA DLSS e AMD FSR su PC
Ninja Theory ha reso disponibile un importante aggiornamento grafico per la versione PC di Hellblade: Senua's Sacrifice. L'update aggiunge effetti in ray tracing oltre al supporto a NVIDIA DLSS e AMD FSR.
di Manolo De Agostini pubblicata il 17 Novembre 2021, alle 09:01 nel canale VideogamesHellblade: Senua's Sacrifice diventa next-gen su PC. A quattro anni dalla sua pubblicazione, il gioco di Ninja Theory ottiene un enorme aggiornamento grafico, frutto delle migliorie apportate dal team sulla recente versione Xbox Series X|S.
La nuova build guadagna il ray tracing con preset Low, Medium e High per quanto concerne i riflessi, ma anche per le ombre (solo all'impostazione High). Inoltre, oltre a supportare le API DirectX 11 e 12, il gioco guadagna le tecnologie NVIDIA DLSS e AMD FSR per quanto concerne l'upscaling. "Tutto ciò dona uno spessore mai visto prima a Helheim, dunque siamo entusiasti che i giocatori possano ripercorrere il viaggio di Senua in un ambiente ancora più coinvolgente".
L'aggiornamento grafico non è però l'unica novità. "Abbiamo sfruttato questa opportunità per aggiungere alcune funzionalità fondamentali di accessibilità per rendere Hellblade disponibile a più persone. Tra queste la rimappatura completa del controller e della tastiera, la personalizzazione dei sottotitoli e preset dedicati ai daltonici per Deuteranopia, Protanopia e Tritanopia".
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAssieme a psychonauts e life is strange, tra i migliori acquisti mai fatti
Assieme a psychonauts e life is strange, tra i migliori acquisti mai fatti
Ma dai a livello di gameplay è una noia assoluta, menomale che l'ho giocato con il gamepass..
Si, é il motivo per il quale l'ho mollato.
La storia mi incuriosiva però.
Non è un action, poco ma sicuro. A me è piaciuto fortunatamente in toto: giocato una prima volta su pc, poi una seconda per completarlo, poi giocato anche su console.
Ma forse forse anche io.. la storia era veramente coinvolgente, anche se gameplay ed idea di dover riaprire tutte quelle porte mi scoraggiano alquanto
La storia mi incuriosiva però.
Si una ciofeka in stile DS, tutta grafica e gameplay 0 !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".