Hearthstone: nuova espansione Ceneri delle Terre Esterne

Hearthstone: nuova espansione Ceneri delle Terre Esterne

La nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment è disponibile e rievoca uno dei luoghi più epici di Azeroth con 135 nuove carte infuse di Vil

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

L'Anno della Fenice comincia ufficialmente con la pubblicazione di Ceneri delle Terre Esterne, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Hearthstone. Ceneri delle Terre Esterne introduce in Hearthstone 135 nuove carte e il Cacciatore di Demoni, la prima nuova classe dalla pubblicazione di Hearthstone.

La classe Cacciatore di Demoni e il corrispondente eroe Illidan Grantempesta, così come le 30 carte specifiche per questa classe, sono disponibili gratis per tutti i giocatori che completano i quattro capitoli del prologo per giocatore singolo del Cacciatore di Demoni.

Hearthstone: Ceneri delle Terre Esterne

Ceneri delle Terre Esterne introduce un totale di 135 nuove carte in gioco, tra cui le carte Supreme, un nuovo tipo di servitore Leggendario progettato per avere un grande impatto sulla partita. Nelle loro forme iniziali, i servitori Supremi sono forti ed efficaci nelle fasi iniziali e di metà partita. Poi, dopo aver lasciato il tabellone, tornano nel mazzo del giocatore in una forma notevolmente migliorata. I giocatori dovranno anche vedersela con i Demoni Inibiti. Inizialmente "Dormienti" per due turni e impossibilitati ad attaccare o subire danni, questi potenti servitori, una volta risvegliati, scatenano i loro effetti in grado di ribaltare le sorti della partita.

Inizia l'Anno della Fenice

L'Anno della Fenice porta con sé alcuni dei più grandi cambiamenti introdotti su Hearthstone finora (e ce ne sono altri in arrivo):

  • Rinnovamento della modalità Classificata - Questo nuovo anno inizia con un miglioramento dell'esperienza in modalità Classificata, tra cui un rifacimento del matchmaking e un divertente sistema di progressione carico di fantastiche ricompense.
  • Esperienza per giocatori nuovi e veterani - I nuovi giocatori che progrediranno nei gradi iniziali, così come quelli che tornano a giocare a Hearthstone dopo un periodo di assenza, riceveranno un mazzo competitivo gratuito di una classe di loro scelta*.
  • Esperienza delle buste migliorata - L'ormai popolare regola "nessuna Leggendaria doppia" ora si applica a tutte le rarità delle carte. I giocatori non riceveranno più di due copie di qualunque carta Comune, Rara o Epica finché non avranno due copie di tutte le carte di una data rarità di un set particolare.
  • Avventura per giocatore singolo gratis - Più avanti nel ciclo dell'espansione, tutti i giocatori otterranno l'accesso a un'avventura per giocatore singolo gratuita ambientata nel mondo infranto delle Terre Esterne. Unisciti all'iconico Illidan Grantempesta e alla sua schiera di Cacciatori di Demoni d'élite nella lotta contro la temibile Legione Arrugginita!
  • Riprogettazione della classe Sacerdote - Sono arrivati grandi cambiamenti per il Sacerdote per accentuare la sua identità di classe. Sei carte di questa classe sono entrate a far parte delle Vecchie Glorie e ne sono state introdotte altrettante al loro posto.
  • Aggiornamenti alla Battaglia - La Battaglia di Hearthstone continua a evolversi con l'Anno della Fenice, a partire dal recente arrivo di Illidan tra gli eroi disponibili.

Inoltre, tutti i giocatori di Hearthstone possono ottenere il servitore Leggendario Kael'thas gratis da ora fino al 29 giugno accedendo al gioco. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Hearthstone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^