Hearthstone: disponibile Caccia ai mostri, la modalità single-player dell'espansione Boscotetro

Hearthstone: disponibile Caccia ai mostri, la modalità single-player dell'espansione Boscotetro

In Caccia ai Mostri i giocatori dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo pieno di potenti alleati, strumenti di sopravvivenza e tesori che li aiuteranno a sopravvivere nelle profondità di Boscotetro

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard Entertainment ha pubblicato Caccia ai Mostri, la nuova modalità single-player inclusa nell'espansione Boscotetro, di Hearthstone. I giocatori sono invitati a unirsi ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell'esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare il bottino.

“Normalmente, una città circondata da mostri sarebbe in preda al panico. Ma Gilneas non è una città qualunque, come pure i suoi abitanti”, si legge nella descrizione ufficiale. “Colpiti dalla maledizione dei Worgen, i Gilneani possono trasformarsi in bestie feroci e riconquistare la propria foresta, occupata da invasori corrotti da una Sciamana Orchessa nota come Hagatha la Strega, una malvagia Sciamana Orchessa capace di controllare e vincolare gli elementi per sfruttare il loro potere distruttivo”.

In Caccia ai Mostri i più grandi eroi Gilneani devono liberare la foresta dall’oscuro male che la pervade. Gli utenti dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo pieno di potenti alleati, strumenti di sopravvivenza e tesori che li aiuteranno a sopravvivere nelle profondità di Boscotetro.

Nome immagine

È possibile scegliere tra quattro diversi cacciatori:

BRACCATRICE - Sfruttando l'astuzia e le risorse della classe Ladro, Tess Mantogrigio è in grado di recuperare materiali utili sul campo di battaglia, trasformando ogni cosa in un'arma letale. Il suo Potere Eroe, Recupero, permette ai giocatori di rinvenire una Magia di classe lanciata precedentemente nella partita.

CANNONIERE - Potente come la classe Guerriero che rappresenta, Darius Crowley sfrutta i suoi cannoni per sbarazzarsi di coloro che minacciano gli abitanti di Gilneas. Il suo Potere Eroe, Fuoco!, permette di sparare con tutti i cannoni sul tabellone. Se un cannone distrugge un servitore, viene ricaricato immediatamente, pronto a far fuoco di nuovo nello stesso turno!

MAESTRO DEI SEGUGI - Grazie all'incredibile ferocia della classe Cacciatore, il Maestro dei Segugi Shaw e i suoi famigli Principessa, Ringhio e Asso sono già leggenda nei bassifondi di Gilneas. Con il suo Potere Eroe Fischietto per Cani, Shaw guida i suoi segugi in battaglia travolgendo il nemico con la sola forza dei numeri. I segugi di Shaw possiedono l'abilità Assalto, che permette loro di attaccare immediatamente i servitori nemici.

SMONTA-TEMPO - Esperta di magie proibite a gran parte dei Maghi e nessuna remora nell'utilizzarle, Toki la Smonta-Tempo ama giocare secondo le proprie regole. Il suo Potere Eroe, Ciclo Temporale, permette di ricominciare il proprio turno! Non ti piace com'è andato il tuo ultimo turno? Viaggia indietro nel tempo e riprova!

I giocatori avranno a disposizione quattro serie di missioni da completare, una per ogni Cacciatore di Mostri, e come ricompensa per averne sconfitti dieci otterranno una busta Boscotetro gratuita.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^