Hearthstone, Blizzard annuncia la nuova espansione L'Ascesa delle Ombre

Hearthstone, Blizzard annuncia la nuova espansione L'Ascesa delle Ombre

L’Ascesa delle Ombre propone 135 nuove carte. Preacquistando un pacchetto di 50 buste si possono ottenere il dorso Gemma di Lazul e una carta Leggendaria casuale gratuita

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard Entertainment ha annunciato L’Ascesa delle Ombre, nuova espansione del gioco di carte Hearthstone. In arrivo il prossimo 9 aprile, introdurrà 135 nuove carte dotate di meccaniche innovative.

“Dopo essere stato sconfitto dalla Lega degli Esploratori, l'Arciladro Rafaam ha compreso che la sua fur-fanteria, da sola, non sarebbe bastata per portare a termine i suoi piani per il dominio di Azeroth. Da allora, ha passato anni nelle ombre a reclutare i più grandi antagonisti che Hearthstone abbia mai visto per formare la Legione del M.A.L.E., un autentico super gruppo di cattivi dei vecchi set di Hearthstone, tra cui Re Cobaldo, Madame Lazul, l'irrefrenabile Dott. Boom e Hagatha la Strega", recita la descrizione ufficiale. "Ne L'ascesa delle ombre, questi esseri malvagi metteranno ancora una volta in atto le loro malefiche intenzioni, coadiuvati dai giocatori di Hearthstone intenzionati a sporcarsi le mani con loro."

Nome immagine

La Legione del M.A.L.E. fa affidamento sui Lacché, agenti di basso livello che avranno un ruolo centrale per mettere in atto i Piani, ovvero delle nuove Magie in cui il potere a disposizione del giocatore cresce ad ogni turno.

"Hearthstone vanta un gruppo di cattivi molto amato dai fan ed è emozionante vederli tutti al centro della scena ne L'ascesa delle ombre," ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Non ve-diamo l'ora che i giocatori si tuffino nel caos di questa espansione, con nuove, sinistre carte a loro disposizione."

Gli utenti che si uniranno alla Legione del M.A.L.E. dovranno stare in guardia da un altro gruppo noto come i Difensori di Dalaran, i cui membri sono in grado di padroneggiare il potere delle Magie Gemelle generando copie di se stessi. Ulteriori dettagli verranno condivisi prossimamente.

Da oggi fino al 9 aprile è possibile pre-acquistare le buste di carte de L'ascesa delle ombre con due diversi pacchetti: quello da 50 buste, che include una carta Leggendaria casuale e il dorso Gemma di Lazul, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che prevede una carta Leggendaria Dorata casuale, il dorso Gemma di Lazul e un nuovo eroe Sacerdote giocabile, la misteriosa Madame Lazul. Questi pacchetti sono disponibili per tutte le piattaforme al prezzo di 49,99 € e 79,99 €, e possono essere comprati una sola volta per account.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^