Haze: troppo esoso per Nintendo Wii
Free Radical smentisce l'esistenza di una versione destinata a Nintendo Wii per il suo sparatutto di nuova generazione Haze.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2006, alle 09:37 nel canale VideogamesNintendo
98 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola grafica del 360 per quello che si e' visto finora nn giustifica la console come nn la giustifica il super prezzo nel caso della ps3..Cmq il discorso che facevo era semplicemente legato alla concezione di next-gen che uno puo' avere e siccome evidenzi solo quello che vuoi dei miei post ti ripeto il mio discorso,ovvero per uno che viene da fear o un qualsiasi altro gioco con un motore grafico degno di nota-mi riferisco sempre alla solita grafica-le vesti dei nuovi giochi sono si belle ma niente di che' o almeno e' cio' che ci si aspettava...
Per quanto riguarda i titoli citati da te tipo metal gear e o resident evil era solo per dire che sono sempre loro solo che cambiano il modo di giocare,esattamente come per il nintendo c'e' ario in mille versioni poi c'e' resident evil-che cmq per quanto riguarda il 4 era uscito prima su game cube se nn erro-con il quale la capcom ha deciso di cambiare il tipo di game play solo perche' nn vendeva piu' come una volta altrimenti gli episodi che lo hanno preceduto sono semplicemente una copia del primo,o no?
Per metal gear idem tre uguali al primo solo con cose e situazioni piu' varie,ma sempre li stiamo...e nn e' un discorso contro le console,ma semplicemente mi risulta alquanto irreale dire che la nintendo tira fuori sempre le stesse cose quando semplicemente lo fanno tutti,nesuno escluso..
P.S.:Esce unreal tournament o gears of war e gia' ci sono motori che sono assai piu' sviluppati-tipo il cryengine-
Già ma se le SW house stessero dietro le evoluzioni dei motori non dovrebbero mai uscite, un gioco resta in lavorazione per anni.
Se volessimo il PC migliore e più performante del mondo useremmo il pallottoliere, perchè non esce un buon pezzo, se non è prevista una evoluzione nel giro di qualche mese.
In questo settore l'obsolescenza è lo strumento di marketing più usato.
Se volessimo il PC migliore e più performante del mondo useremmo il pallottoliere, perchè non esce un buon pezzo, se non è prevista una evoluzione nel giro di qualche mese.
In questo settore l'obsolescenza è lo strumento di marketing più usato.
No era per far capire che alla fin fine la nuova generazione,alias next-gen,e' un termine un po' troppo abusato dato che per un utente pc il passaggio ai nuovi motori grafici e' sicuramente meno doloroso ripetto a un ipotetico utente che fino a ieri ha giocato con ps2 e xbox,cioe' il salto e' meno marcato,quindi questa nuova generazione o next gen potrebbe nn essere cosi' evidente poi pero' ci sono i crytech che fortunatamente tendono a far saltare dalla sedia...
E cmq ora che ci penso l'unreal engine 3 e ' da molti anni che e'' in cantiere e nonostante molti giochi lo adottino come motore base esso risulta gia superato almeno confrontandolo con il cryengine e i programmotiri di crytech sono da molto meno tempo a lavoro...
Cmq la mia e' solo una considerazione niente di piu'...
una 360 a 399€ con Gears of War
E cmq ora che ci penso l'unreal engine 3 e ' da molti anni che e'' in cantiere e nonostante molti giochi lo adottino come motore base esso risulta gia superato almeno confrontandolo con il cryengine e i programmotiri di crytech sono da molto meno tempo a lavoro...
eh si...se nn c fossero i Crytek io sarei morto da tempo XD
cmq è vero, quella software house è da ammirare in molto meno tempo d epic ha creato un engine grafico coi "contro così" e non lo ha ancora finito...
Io non impazzisco per Mario (tranne Mario Kart che è divertimento puro...) come non mi piace leggere la Divina Commedia, ma chi ne parla male è solo un emerito incompetente di videogiochi e di letteratura.
Poi negare che Nintendo è una casa che innova dopo l'uscita del DS che con il suo doppio monitor e il touch-screen ha stracciato la concorrenza, o dopo la presentazione di una nuova consolle con un controller che è già nella storia è qualcosa che probabilmente solo i Talebani posso comprendere
Questi sono fatti.
Dire invece che questo o quel gioco sono minestra riscaldata basandosi sullo sul nome (cioè sul nulla) non è questione di fatti ma di fanatismo.
In realtà gli episodi di Zelda si differenziano l'uno dall'altro molto più di alcuni famosi sparatutto o giochi automobilistici fatti addirittura da team e case diverse che si copiano l'un l'altra.
Tanto quelle case e quei team sanno che potranno sempre contare sui tanti che comprano i titoli per la loro grafica e se ne vantano pure
- - -
Io ai tempi della mia adolescenza ero un "Nintendaro" contro i "Sigari" ma non mi sarei mai sognato di dire che Sega faceva giochi o consolle scadenti solo perchè avevo fatto altre scelte.
Il problema di questi giorni è invece che la gente prende tutto come se fosse una questione di tifoserie opposte, dalla politica ai computer passando anche per videogiochi e consolle.
Il tutto è molto triste.
Apprendo ora che i giochi SERI non sono mai esistiti fino al 2006
O forse apprendo per l'ennesima volta che l'intelligenza e il buon senso non sono poi così diffusi.
I biNbiminchia di ieri (cioè NOI, se non ho capito male la tua età si facevano infinocchiare dal fattore divertimento.
E' per questo che --per me-- LA consolle più divertente del momento è il DS. Il mio concetto di divertimento è proprio: sono in fila in qualche ufficio? Tiro fuori l'oggettino con MArioKArt e mi passo la fila in scioltezza. Se poi addirittura vicino c'è un altro DSsaro, giochiamo insieme. Se poi c'è un access point vicino, beh allora non c'è storia
Evvabbé, a ognuno il suo. Io, lo ripeto, non ho MAI considerato l'acquisto di un monolito da 400/600 (600? MA scherziamo?) euri per giocare agli stessi giochi del PC. D'altro canto, il Wii sarà mio a scatola chiusa: un amici collaboratore di una rivista di VG lo ha recentemente provato in italia, e mi ha confermato che giocare a tennis col "nunchaku" è puro delirio
[QUOTE=AlexXP]se ci si è stufati dei giochi per pc (questo 2006 è davvero un anno orribilis ), figurarsi dei vari mario e zelda.
Beh Nintendo in tanti anni, ha imparato che la minestra riscaldata rende molto di più delle nuove ricette!
alla nintendo sono talmente presi e bravi a rendere originali le loro proposte che quasi si sono scordati del contenuto.
Si si, meglio un mario 200 che un gioco nuovo!
il controller della wii è davvero interessante se non epocale , ma se devo utilizzarlo per i sopracitati mario e zelda , preferisco mouse+tastiera ed il mio fido pc.
MA QUESTO CONTROLLER CHI l'HA VISTO? Su un autorevole ed imparziale rivista (videogiochi), c'era un interessante "prova"... quanti di voi sanno che il controller va usato in abbinamento al telecomando? SSiamo davvero certi che sia comodo e intuitivo?
xbox 360 non ha una potenza elaborativa superiore ad un pc di fascia alta (nessun gioco mi ha finora lasciato a maascella spalancata), wii non sembra avere la potenza adeguata per poterla definire next-gen , rimane la ps3 si cui si cianciano mirabilie (anch'io la aspetto soprattutto per il lettore blue ray).
Il Wii è un patetico tentativo di tenere in vita un hardware vecchio e superato!!! Così come del resto le console Nintendo! Ecco eprchè Haze, Crisys e altri giochi non li vedremo mai su Wii
Non ottimizzano i giochi per sfruttare una geforce 7900, figuriamoci su un Wii.
ci toccherà Mario 23456 e (pagandolo) il mitico Gunsmoke den NES.
http://video.google.com/videoplay?d...rime+corruption
Guardaqte attentamente la mano destra del ragazzo i MOVIMENTI effettuati da lui vengono riprodotti nel videogioco
P.S. Metroid è un FPS
sistemato il link del video ora funziona
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".