Halo 5: Guardians, annunciata data di rilascio con i nuovi trailer di lancio

Attraverso due trailer commerciali, Microsoft annuncia la data di rilascio di Halo 5: Guardians, il seguito della serie Xbox per antonomasia. Sarà un'esclusiva Xbox One
di Nino Grasso pubblicata il 30 Marzo 2015, alle 10:10 nel canale VideogamesMicrosoft
Microsoft ha annunciato nel week-end la data di rilascio di Halo 5: Guardians. Annunciato l'anno scorso nel mese di maggio, il seguito della storica serie di first-person shooter arriverà negli scaffali dei negozi statunitensi il 27 ottobre. La novità è in linea con le tempistiche annunciate dal colosso di Redmond l'anno scorso, e giunge da due trailer simili che mostrano le prospettive dei due personaggi principali del nuovo episodio.
Parliamo dell'intramontabile Master Chief e del nuovo personaggio Jameson Locke. Entrambi i video, contrassegnati dall'hashtag #HuntTheTruth, sottolineano una situazione non proprio rosea fra i due. Nel video di Locke, quest'ultimo si avvicina al corpo inerme di Master Chief e si appresta a dargli il colpo di grazia, mentre la scena è perfettamente invertita nel trailer relativo allo storico protagonista principale della serie, pronto ad uccidere Locke.
Halo 5: Guardians sarà un'esclusiva per Xbox One e offrirà un frame rate stabilizzato sui 60 fps. Microsoft ha sottolineato che si tratterà di un episodio portante della serie, e non di un semplice spin-off, e che riguarderà appunto la saga dei Precursori inaugurata da Halo 4. È il capitolo centrale della nuova trilogia di Halo, che servirà a mettere ancora più mistero sulla nuova storia in attesa delle rivelazioni che caratterizzano la conclusione delle vicende in Halo 6.
Master Chief quindi salvatore o traditore dell'umanità? La "ricerca della verità" non terminerà prima del prossimo autunno con il lancio commerciale del nuovo Halo: si tratta di uno dei titoli più attesi della next-gen per gli appassionati della console di Redmond, nonché uno dei maggiori successi annunciati per Xbox One. La serie ha venduto 60 milioni di copie fino ad oggi ed è stata spesso considerata la migliore esclusiva per l'hardware di Microsoft.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLA falsa sconfitta di chief nel primo, mentre la grande vittoria del nostro eroe nel secondo.
Grandi 343i
Comprati la ONE no? Un vero giocatore abbraccia ogni piattaforma
e i schei ?
p.s. che poi oltre alla console sarei anche da Tv visto e considerato che ho un hd ready di 10 anni fa D:
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".