Halo 4 non su PC perchè progettato specificamente per Xbox 360

Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Novembre 2012, alle 10:41 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Microsoft Game Studios ha confermato che Halo 4 non è previsto nella versione PC. Non si tratta di una conferma sorprendente in termini assoluti perché anche il precedente capitolo della serie è rimasto un'esclusiva Xbox 360. Microsoft dice che "Halo 4 è progettato specificamente per Xbox 360".
"Stiamo esplorando nuove modalità per espandere il franchise e condividerlo con quanti più fan possibili, ma al momento non abbiamo piani per convertire Halo 4 per PC", ha detto un portavoce di Microsoft a PA Report.
Halo 4 è disponibile dalla giornata di ieri, quando è avvenuto il lancio internazionale del nuovo riuscito sparatutto di 343 Industries. Per sapere tutto su Halo 4 leggete la nostra recensione.
Non mancate inoltre il resoconto sull'evento di lancio organizzato da Microsoft in Liechtenstein.
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEra uscito anche il 2 su PC
Anche io la pensavo esattamente come te....ma alla fine l'ho comprato (ancora incellophanato, voglio finire assassin prima) dopo aver sentito i commenti ENTUSIASTI di miei amici in real di cui mi fido (dato che siamo "compagni di giochi" da un ventennio a questa parte :asd
E continuo a legger sempre piu' gente che lo classifica "IL MIGLIOR HALO DI SEMPRE", a sottolineare che l'assenza di Bungie sia quasi la sua salvezza (non sono d'accordo dato che io ho apprezzato Halo 1 2 e 3, ovvero la trilogia originale, senza porcate di mezzo che non ho mai acquistato ne giocato.....lo stesso vale per assassin).
Nemmeno io sono stato coinvolto dal gioco, eppure miei amici Xboxari ne parlano sempre come "il miglior gioco di sempre"... E puntualmente a me vengono in mente Half-Life 1 e 2.
Semplicemente vomitevole, c'ho giocato 5 minuti e l'ho reso. Non sentiremo certo la mancanza di questo titolo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".