Halo 3: in test anche il single player
Bungie svela che è già in corso il test del single player di Halo 3 ed altri importanti dettagli su questo progetto e ciò che gli sta intorno.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Luglio 2006, alle 08:14 nel canale VideogamesSi tratta, ovviamente, di una versione ancora non rifinita di Halo 3, focalizzata primariamente sulle caratteristiche del gameplay, tralasciando l'aspetto meramente visivo. I ragazzi di Bungie stanno tentando di sfruttare a pieno le potenzialità dell'hardware di XBox 360 attraverso un supporto di intelligenza artificiale molto avanzato.
A questo proposito, O'Connor sostiene che, sebbene non siano ancora perfettamente affinate le routine che gestiscono il comportamento degli alleati di Master Chief, gli avversari si comportano in maniera decisamente più realistica rispetto ai predecessori.
O'Connor svela anche una modalità multiplayer completamente inedita, che descrive come "terrificante". Fa riferimento anche alle armi che potremo utilizzare in Halo 3, molte delle quali sono delle versioni riviste rispetto a quelle presenti in Halo 2. Ognuna di esse, comunque, riceverà un vistoso restyling visivo che contribuirà a corroborare l'aspetto grafico del gioco. Ad esempio, il fucile da cecchino Covenant sarà uno di quelli che riceveranno maggiori miglioramenti.
Sarà pubblicato anche un fumetto su Halo nelle prossime settimane. Si tratta di Halo: The Graphic Novel, il quale verrà svelato ufficialmente durante il San Diego Comic Con che si terrà tra il 20 e il 23 luglio. Il fumetto sarà commercializzato entro la fine del mese in corso.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi accontenterei anche di un piccolo aumento delel vendite in Italia visto che come al solito è il paese agli ultimi posti come parco macchine xbox e xbox 360 in tutta l'europa..........e non ho mai capito perche visto che gli altri ci danno (nel caso dell'inghilterra) uno scarto di anche 6x........sarà forse che tra tutti i paesi d'europa abbiamo le piu alte percentuali di pirateria?...forse
avete presente le vendite in giappone pari allo 0 ebbene in italia siamo un po peggio del giappone !!!!! (dati alla mano)
avete presente le vendite in giappone pari allo 0 ebbene in italia siamo un po peggio del giappone !!!!! (dati alla mano)
Probabilmente perchè per capire a fondo il sistema XBox bisogna capire qualcosa di informatica (leggi servizi live), e in un paese dove ci sono una media di 2-3 telefonini a persona ma meno di un PC a famiglia probabilmente sono privilegiati i sistemi più terra terra proposti da Sony.
risposta piu che logica ma perche questo avviene praticamente solo da noi ? è questa la domanda senza risposta
e' giusto dire semmai che la 360 vende tanto "solo" in america. In quest'ottica sono gli americani ad essere dei patriottici sfegatati per le loro cose.
Noi per fortuna abbiamo piu' sale in zucca, e la percentuale di persone sedotte da grafica da urlo e giochi ancora inesistenti per fortuna e' poca.
Discorso a parte per il giappone, patriottico anche lui per le sue marche, ma anche ludicamente piu' maturo del resto del globo e piu' di tutti paese che cerca nel videogames "la sostanza" piu' che "la forma"
nintendo ds docet (nel discorso portatile)
e se fosse....
Se fosse colpa dei prezzi? Oppure di distributori che ci speculano come una certa Halisux? Ricordo che spesso e volentieri è meglio affidarsi a store online come Play.com, che in parte potrebbe spiegare quel 6x in più del mercato inglese. Poi è noto che gli italiani sono modaioli, perciò in gran parte ad acquistare fetenzia sony.CMQ parliamo del RE, è bene fare una puntualizzazione su Halo3: sebbene ci sia già il motore grafico, e parte dell'IA, sono ancora ben lontani dalla versione alpha... stando all'articolo il gioco sembrerebbe già in fase avanzata, ma non è così.
Al momento stanno testando solamente l'IA, in bozze di livelli.
Le aspettative sono ai massimi livelli, anche se non sarà mostruoso come Gears Of War, confidiamo tutti nel capolavoro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".