Halo 3 adesso ha anche un'interfaccia
Nel solito aggiornamento settimanale sul sito di Bungie si parla stavolta dell'interfaccia dell'attesissimo sparatutto 3D.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2006, alle 09:31 nel canale VideogamesPer la prima volta l'interfaccia è stata implementata al gioco vero e proprio, mentre in precedenza veniva eseguita separatamente. Bungie intende realizzare un sistema che consenta facilmente qualsiasi tipo di cambiamento e in qualsiasi momento della partita.
Pertanto, sarà sempre possibile accedere ad una "lobby" attraverso la quale si può configurare il gioco, apportando qualsiasi tipo di cambiamento (comandi, aspetto visivo, gameplay). Inoltre, si dichiara che la nuova interfaccia non sarà subito familiare per i fan della serie Halo, ma che ben presto ogni utente si adatterà benissimo alle nuove funzionalità.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi fanno sorridere tutte queste anticipazioni, esaltate all'inverosimile... creano solo grandi aspettative e altrettante delusioni una volta che il gioco finito esce nei negozi...
e poi se si dovesse parlare solo di fatti dal momento che un gioco esce le riviste di videogiochi potrebbero chiudere
e poi se si dovesse parlare solo di fatti dal momento che un gioco esce le riviste di videogiochi potrebbero chiudere
ti quoto pienamente
questi continui aggiornamenti (fatti anche per tanti altri giochi) servono proprio a migliorare la qualità del gioco perche con questo sistema si ottengono feedback immediati da parte dei fan e cosi si puo cambiare rotta o migliorare qualcosa prima che sia troppo tardi per cambiarlo.
senza considerare che sono quasi sempre questi giochi che mantengono sempre l'attenzione e l'hype elevato che alla fine vendono di piu, quindi fa parte del marketing del gioco stesso e non è uno spreco di risorse o tempo, anche perche mettere 1 persona ad aggiornare la pagina web dei 80-100 persone del team di sviluppo non è un grande problema.
comunque volendo rispondere a ultimate_sayan posso dire che i programmatori dopo l'E3 del 2006 dove hanno mostrato un trailer del gioco bello ma che in realtà non mostrava niente di particolare, la motivazione data dagli sviluppatori è stata proprio questa:
"per fare un bel trailer per l'E3 ci si mettono 2-3 mesi che alla fine fanno perdere molto tempo, volevamo quindi concentrarci sul gioco"
se tutti la pensassero così, all'E3 ci si andrebbe solo per le tope (che non sono le femmine dei mouse ).
....
Pensandoci bene, è già così
se tutti la pensassero così, all'E3 ci si andrebbe solo per le tope (che non sono le femmine dei mouse ).
....
Pensandoci bene, è già così
per molti giochi la vetrina dell' E3 è unica e vitale per la promozione del loro gioco quindi dedicarci anche mesi è accettabile, ma giochi come Halo3 hanno talmente tanto hype alle spalle che potrebbe essere annunciato anche senza aver mostrato prima nulla.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".