Hacker eludono il DRM di Ubisoft

C'è riuscito il gruppo Skid Row. Il DRM prevede la connessione a internet permanente per giocare.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Aprile 2010, alle 15:24 nel canale VideogamesUbisoft
C'è riuscito il gruppo Skid Row. Il DRM prevede la connessione a internet permanente per giocare.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Aprile 2010, alle 15:24 nel canale Videogames
278 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuando capiranno che si guadagna sulla quantità del venduto sarà sempre troppo tardi....
Mai comprato un gioco a più di 35 euro, al day one.
Quando capiranno che si guadagna sulla quantità del venduto sarà sempre troppo tardi....
come non quotare...
e quindi ho aspetti o warez altre alternative non ne vedo.......
UN HIP HIP URRA' PER SKID RAW
che ha cracato il DRM di UbiSoft, a dimostrazione che non esiste il software sicuro, che tutto si può craccare e che il software sicuro è una pia illusione ! Grande Skid ! ^_^E fai bene. I soldi non ce li regala nessuno, e poi pensiamo anche che a volte vengono spesi male, in giochi tutto fumo e niente arrosto. Io continuerò a comprarli con le riviste
.... premesso che io ho settlers 7 originale, che sostanzilamente mi sono compratutto tutti i giochi che mi piacciono perche' sono un'amante delle confezioni, non che un utente onesto, sta di fatto che queste protezioni sono un dito in
E' triste dover assistere ad un'ottima editrice come la Ubisoft dover ricorrere a tale DRM per fermare l'illegalità, senza, alla fine, riuscirci, ma almeno è durata per questi quasi 2 mesi.
Se Ubisoft lascierà il mercato PC, non solo non c'è da ringraziare tali cracker, ma li maledirò finché tutte le sfighe possibili capitino a tutti loro.
Sono fan di Assassin's Creed sin dal primo capitolo, e mi auguro di poter finire la trilogia. Avendo soltanto un notebook e non avendo senza fuor ombra di dubbio la possibilità di acquistare una console + tv, la rabbia sarà tanta se Ubisoft deciderà che AC3 non uscirà per PC.
Che poi, i problemi al DRM, sono stati gli stessi cracker a causarli. Tsk, dite bravi ai veri pirati.
Se un videogioco ha qualcosa che non vi va, tipo il prezzo troppo alto (è vero, 50 euro sono assai) ed un DRM che può sembrar spropositato, semplicemente non si compra e non ci si gioca, mica si cracka. Ma evidentemente l'onestà non esiste.
Io preferisco risparmiare il caffé e cappuccino al bar al mattino, il pacchetto di sigarette ogni giorno, e tutte le altre comodità che la gente si prende che costano molto più di quei 10 centesimi all'anno che quel videogioco richiede per essere acquistato. Ma ovviamente, la gente vuole tutto nel modo più economico e, soprattutto, comodo possibile. Bravi.
Da un utente onesto, contento e soddisfatto di aver acquistato il gioco.
..... !
in quale pianeta???
e quindi ho aspetti o warez altre alternative non ne vedo.......
Aspettare??? Ma se ti dico che compro i giochi al day one a 35 euro...Tutti.
Mass Effect 2 pagato 35 euro, Stalker COP 20 euro, Battlefield BC2 32 euro etc etc tutti al day one. Li ordino dagli shop inglesi.
Mass Effect 2 pagato 35 euro, Stalker COP 20 euro, Battlefield BC2 32 euro etc etc tutti al day one. Li ordino dagli shop inglesi.
Volendo, di Ubisoft, al momento c'è Splinter Cell Conviction a 26 sterline su game.co.uk in digital delivery...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".