Hacker eludono il DRM di Ubisoft

C'è riuscito il gruppo Skid Row. Il DRM prevede la connessione a internet permanente per giocare.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Aprile 2010, alle 15:24 nel canale VideogamesUbisoft
C'è riuscito il gruppo Skid Row. Il DRM prevede la connessione a internet permanente per giocare.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Aprile 2010, alle 15:24 nel canale Videogames
278 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLOL!
Il gaming su PC non morirà perchè Ubisoft se ne va, altrimenti che fanno Nvidia e Ati? Cosa vendono? Solo chip per console? Come le vende Nvidia le sue schede se non ci sono i titoli kickass, Physix etc etc etc? Come li vende ATI 6 milioni di chip dx11? E' ovvio che finchè ci sono questi colossi il pc gaming non morirà, nonostante il periodo di crisi che sta vivendo.
E ricordiamoci che parliamo di un mercato che vale 13 miliardi di dollari l'anno.
Solo impachettare quanto fatto con la collaborazione di altri su una ISO e con un installatore.
Per chi ha detto "Ad Ubi Soft bastava che il DRM durasse 1 mese ...", ripeto, è da un mese che l'emu del server Ubisoft + i vari value.DB sono stai rilasciati.
Una volta che si è ottenuto il value completo al 100% (2 settimane fa), Skidrow ha preso tutto. lo ha impachettato per i noobs ed amen.
Ergo:
- Skidrow stavolta ha fatto pochissimo
- Il Drm di Ubi è durato 1 settimana
- i DLC funzioneranno benissimo, basterù aggiornare il value.db e il server (del resto già adesso Il falò delle vanità, i bonus della Black Edition etc funzionano tutti).
Io con 70€ mi compro 2-3 giochi console e 4-5 giochi PC, dipende se li voglio le prime settimane di uscita o aspetto qualche mese.
fenomenale la redazione...
sul forum appena si accenna alla parola pirateria ti ritrovi 5 mods alle calcagna, e loro ti piazzano una bella pubblicità per skidrow
grandissimi...vi prego ricordatemi il regolamento (il punto 1.11) che proprio NON me lo ricordo...
In attesa che ti risponda la redazione, ti faccio presente che si tratta di una news informativa in sezione specifica, e non un normale thread del forum.
Oltretutto non ci sono link per il download di crack e simili, e se scrivi solo "pirateria" nel forum non vieni automaticamente sospeso, dipende dal contesto e da ciò che si scrive
ok anche io pero ti faccio un esempio sono anni che attendo mafia2 e so che quando uscira lo acquistero il prima possibile e quindi spendero 60\70 euro ci sono titolo che da appassionato giocatore come sono non voglio avere 6 mesi dopo........
Oltretutto non ci sono link per il download di crack e simili, e se scrivi solo "pirateria" nel forum non vieni automaticamente sospeso
Bhè nzomma appena si comincia a discutere di crack, senza mettere link, senza incoraggiare direttamente la pirateria, ma solo a livello informativo esattamente come in questa news, i mod intervengono subito a chiudere il discorso. Le sospensioni scattano solo se si mettono link o roba del genere, ma sta di fatto che anche la sola discussione è fortemente "disincentivata".
[B][SIZE="6"]*[/SIZE][/B]
Quando capiranno che si guadagna sulla quantità del venduto sarà sempre troppo tardi....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".