H1Z1: gameplay demo con combattimenti, veicoli e house building

Sony Online Entertainment ha rilasciato un filmato della demo con cui ha presentato H1Z1 all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Luglio 2014, alle 12:21 nel canale VideogamesSony
Il video mostra elementi del sistema di combattimento, il modello di guida dei veicoli e la funzione di house building di H1Z1, il nuovo zombi survival MMO di Sony Online Entertainment previsto per PC e PS4.
Il gioco è ambientato 15 anni dopo la diffusione del virus H1Z1, in un contesto in cui i sopravvissuti vivono nel timore di imbattersi negli infetti. Ma questi ultimi non sono gli unici nemici per i giocatori, visto che gli animali selvatici e gli altri sopravvissuti potrebbero essere minacce altrettanto pericolose.
I giocatori, inoltre, dovranno preoccuparsi di trovare il cibo per sostenersi e un posto per dormire e superare la notte. Andare alla ricerca degli oggetti essenziali e il loot, infatti, saranno elementi fondanti all'interno della struttura di gioco del titolo Soe.
"Daremo ai giocatori gli strumenti per costruire le città e le difese, dando loro l'opportunità di configurare la propria base all'interno di un mondo non istanziato", ha detto John Smedley, direttore di Sony Online Entertainment, in una precedente intervista. "Stiamo allestendo tutte le funzioni sociali che ci si può aspettare da un gioco Soe".
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna volta attiravano i draghi oggi gli Zombie
ce ne sono tanti ma nessuno è un gioco valido, questo gia che è F2P va in quella direzione.
Sto ancora aspettando una sh con un progetto serio che faccia un gioco decente
L'hud e l'inventario di questo già paiono deludenti......
Tra DayZ, Rust, 7 days to die e The Forest, potevano prendere spunti migliori....
quali? questo sara' un MMO survival f2p. da quanto ho capito nella mappa si potranno incontrare altri palyer (oltre gli zombies) e credo cooperare.
ce ne sono altri di simili in giro gia giocabili?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".