Gwent: The Witcher Card Game, ecco quando terminerà la beta pubblica

Gwent: The Witcher Card Game, ecco quando terminerà la beta pubblica

La conclusione della beta coinciderà con il lancio di Thronebreaker: The Witcher Sales, avventura single player che riporterà i giocatori nelle lande infestate di The Witcher

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

CD Projekt RED ha annunciato che Gwent: The Witcher Card Game uscirà dalla fase di beta pubblica su GOG il 23 ottobre. Il debutto delle versioni finali per PS4 e Xbox One è invece previsto per il 4 dicembre.

Contestualmente arriverà Thronebreaker: The Witcher Tales, la campagna single player che riporterà i giocatori nelle lande infestate di mostri del mondo di The Witcher. L’avventura ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Nome immagine

Nel corso della storia gli appassionati esploreranno parti inedite del mondo di The Witcher, avventurandosi in moltissime quest avvincenti con personaggi dotati di personalità complesse. Il tutto mentre si raccoglieranno risorse per espandere il proprio esercito e combattere battaglie con il sistema basato sull’abilità di Gwent: The Witcher Card Game. Maggiori dettagli riguardanti il prezzo di Thronebreaker: The Witcher Tales verranno rilasciati in futuro.

Annunciato lo scorso aprile, il nuovo update Homecoming introduce in Gwent: The Witcher Card Game cambiamenti significativi, riportando in auge alcuni elementi che hanno reso popolare l’originale Gwent di The Witcher 3 nella community. L’aggiornamento includerà i feedback ricevuti dai giocatori durante il periodo di beta pubblica.

Inoltre, Homecoming include una rivisitazione completa del campo di gioco che diventa cosi un’arena tridimensionale con due file distinte, un miglioramento alle grafiche di gioco che tornano ad essere allineate all’oscurità ed alla crudezza del mondo di The Witcher, un nuovo sistema di creazione dei mazzi e nuove meccaniche di gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^