Gwent esce dalla beta, nuova versione disponibile su PC

Gwent esce dalla beta, nuova versione disponibile su PC

Con il rilascio dell'importante update Homecoming, Gwent torna alle sue origini, di pari passo con l’implementazione dei feedback ricevuti dai giocatori durante la beta pubblica

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 

CD Projekt RED ha annunciato la disponibilità di Gwent: The Witcher Card Game su PC. La pubblicazione è stata accompagnata da un nuovo trailer cinematografico.

“Gwent ne ha fatta di strada se ripensiamo ai giorni di Witcher 3: Wild Hunt,” ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director di Gwent: The Witcher Card Game, CD Projekt RED. “Da un mini gioco fino ad un gioco di carte standalone, il titolo è cresciuto esponenzialmente durante lo sviluppo”.

“L’aggiornamento Homecoming mette al centro l’abilità e la profondità tattica, e introduce molti contenuti nuovi. Ecco perchè abbiamo preparato un sito speciale che descrive tutti i cambiamenti e vi suggerisco davvero di visitarlo”, aggiunge Tomaszkiewicz.

Nome immagine

“Negli ultimi mesi, il team ha fatto l’impossibile per dare vita ad un gioco con cui i giocatori potessero innamorarsi, alcuni perl prima volta e altri nuovamente. Tuttavia, questo non è un traguardo per noi. Homecoming è stato possibile grazie ai vostri feedback e stiamo facendo GWENT per voi, dunque non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate.”

L’uscita di Gwent: The Witcher Card Game dalla fase beta coincide con il rilascio dell'importante update Homecoming che riporta Gwent alle sue origini, di pari passo con l’implementazione dei feedback ricevuti dai giocatori durante la beta pubblica. L’aggiornamento introduce una rivisitazione completa delle grafiche di gioco, un nuovo aspetto per il campo da gioco e i leader di fazione, nuove meccaniche di gameplay e una nuova tipologia di carte, oltre a 30 carte nuove ed un sistema di costruzione di mazzo affinato.

Per celebrare il lancio di Gwent su PC, chiunque abbia partecipato alla beta riceverà un titolo giocatore. Inoltre, un “Pacchetto Festa di Lancio” è ora disponibile per tutti i giocatori per un periodo di tempo limitato. Maggiori informazioni riguardanti il contenuto del pacchetto sono disponibili sia in gioco, sia sul sito ufficiale. Il lancio di Gwent significa anche l’inizio di una nuova stagione competitiva, che includerà premi a tema Mahakam.

Gwent è ora disponibile su PC e può essere scaricato tramite GOG.com. Le versioni PS4 e Xbox One usciranno dalla beta il 4 dicembre.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
floc25 Ottobre 2018, 19:30 #1
poteva essere il classico gioco da tablet (che avrei comprato anche a 10-15 euro), invece lo fanno uscire su pc ps4 e one. Mah. Mi sembrano piattaforme sprecate per un gioco di carte.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^