Guild Wars venduto due milioni di volte

Guild Wars venduto due milioni di volte

ArenaNet annuncia di aver raggiunto la considerevole cifra di due milioni di copie vendute per il MMORPG Guild Wars.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
 
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Karandas21 Giugno 2006, 13:38 #11
Mettiamo le cose in chiaro, GW non è un MMORPG, WoW lo è, GW non ha i costi di sviluppo e lato server che ha WoW. Pagate per due cose fondamentalmente diverse. Come comprare una macchina monovolume o una station vagon, categorie diverse della stessa specie.
Lasciamo perdere il discorso grafica più o meno bella tra GW o WoW che è principalmente una "difficoltà" tecnica che una scelta.
Si fa in fretta a criticare senza capire quello che c'è dietro a prodotti come WoW e GW.
Detto questo mi fanno schifo sia uno sia l'altro, giochi noiosi alla morte e decisamente itembased, viva il caro vecchio Ultima Online dei tempi d'oro sui server Origin.
trecca21 Giugno 2006, 13:50 #12
Originariamente inviato da: Karandas
Lasciamo perdere il discorso grafica più o meno bella tra GW o WoW che è principalmente una "difficoltà" tecnica che una scelta.

Perchè non può essere una scelta? Ci sono mmorpg con grafica al livello di quella di gw (lineage 2 per esempio), per wow è una cosa voluta l'utilizzo di modelli con 2 poligoni in croce e texture spalmate per 2km (non per dire ma quando l'ho provato mi sembrava di essere tornati al 1998 ).
Che poi la grafica non c'entra nulla con la giocabilità e bellezza del gioco, è OVVIO.
Hyperion21 Giugno 2006, 13:52 #13
Originariamente inviato da: Karandas
giochi itembased


E' evidente che non hai mai giocato a guild wars.

Che ti rimanga noioso è una tua opinione, e per quanto tale non opinabile, che sia dipendente dall'oggettistica è una emerita stupidaggine, indiscutibile.



Ciao!!
licarus21 Giugno 2006, 13:58 #14
non vorrei andare OT, ma mi sono sempre chiesto come mai la blizzard avesse fatto quella grafica così sempliciotta per wow. confesso che, sebbene non sia mai stato un giocatore, all'inizio mi faceva quasi ridere, ora mi sono abituato e non ci faccio più caso (il gioco è bellissimo, senza parlare male di gw o altri, alla fine ognuno gioca a quello che gli piace di più, altrimenti ci sarebbe un gioco solo che va bene per tutti). forse volevano tenere basse le specifiche di pc allargare la base di possibili giocatori?
Einhander21 Giugno 2006, 14:04 #15
Salve prima di tutto..

@karandas:

Gioco itembased?!
Non ho mai provato gw quindi nn posso esprimere opinioni dirette sul prodotto,ma ho avuto modo di osservarlo da vicino per molto tempo e questo ha fatto lievitare il mio interesse per questo prodotto-che da tutto quello che ho potuto vedere NON E' assolutamente itembased come tu affermi..-
Poi se il genere ti piaccia o meno affari tuoi...

Cmq una domanda vorrei farla,magari indirizzata a chi ci gioca con questo titolo,ma anche per guild wars occorrono secoli spesi difronte al computer per poter diventare abbastanza abili da sopravvivere semplicemente?No perche' io avrei al massimo un paio d'ore al giorno,al massimo...
Wonder21 Giugno 2006, 14:15 #16
Veramente l'assenza di un canone cambia le cose alla grande.

Se non paghi a WOW non ci giochi, anche se hai comprato il gioco, mentre a GW ci giochi.

Es:
compro WOW scatola = 50 euro
compro GW scatola = 50 euro

però a GW ci giochi per sempre.
Poi se vuoi le espansioni, questo è un altro discorso. Non mi mischiate le espansioni con il gioco in se o con il canone mensile. GW resta a tutti gli effetti un gioco senza canone . e basta
Wonder21 Giugno 2006, 14:18 #17

x messerwolf

Si ma scusa pagare una espansione ogni 6 mesi non è molto diverso dal pagare mensilmente un canone... che poi risparmi, quello è un altro discorso.


Il fatto è che il canone lo devi pagare se vuoi giocare, l'estensione puoi anche non acquistarla e giochi alla grande. Non mischiare il canone con l'estensione! E' come dire con compri una macchina dove se vuoi girare devi pagare l'assicurazione e una dove puoi girare senza pagarla!
MesserWolf21 Giugno 2006, 14:38 #18
Originariamente inviato da: trecca
Ovviamente i rosikoni di wow che spalano letame perchè loro pagano e noi no ci sono sempre...


Ma hai letto i post ? O.o
Non mi pare che nessuno abba spalato letame

Voglia di polemica gratuita?
MesserWolf21 Giugno 2006, 14:41 #19
Originariamente inviato da: trecca
Perchè non può essere una scelta? Ci sono mmorpg con grafica al livello di quella di gw (lineage 2 per esempio), per wow è una cosa voluta l'utilizzo di modelli con 2 poligoni in croce e texture spalmate per 2km (non per dire ma quando l'ho provato mi sembrava di essere tornati al 1998 )


Ma con che impostazioni l'hai giocato ? lol
Su che macchina ?
liviux21 Giugno 2006, 15:07 #20
Leggendo il titolo, per un attimo mi è venuto spontaneo pensare "ma chi è il pirla che ha comprato la stessa cosa due milioni di volte?"...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^