Guild Wars 2: annunciata la seconda espansione Path of Fire

Guild Wars 2: annunciata la seconda espansione Path of Fire

ArenaNet ha annunciato la seconda espansione per il suo apprezzato MMORPG. L'espansione si chiama Guild Wars 2: Path of Fire ed è disponibile il primo teaser trailer

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Dopo Heart of Thorns, Path of Fire espanderà nuovamente il mondo di gioco e le caratteristiche di Guild Wars 2. Prevista per il 22 settembre porterà nuovamente i giocatori nell'iconico Deserto di Cristallo del primo Guild Wars e nei territori settentrionali di Elona, già esplorati in Guild Wars: Nightfall. Il tutto 250 anni dopo.

Per i veterani della serie e per i giocatori che si avventurano nel mondo delle Guild Wars 2 per la prima volta, Guild Wars 2: Path of Fire offre tantissimi nuovi luoghi da esplorare.

Guild Wars 2: Path of Fire

Balthazar, il dio umano della guerra e del fuoco, minaccia il Deserto di Cristallo e l'adiacente Regno di Elona. I giocatori hanno appreso nel corso della Living World Season 3 che Balthazar è intenzionato a cacciare gli Elder Dragons, ed è proprio per questo che ha sprigionato il suo esercito lungo il deserto. I giocatori devono opporsi al dio prima che possa arrecare altri danni al delicato equilibrio della magia.

In termini di meccaniche di gioco, l'espansione introduce le nuove cavalcature, che permetteranno di esplorare Tyria in un modo completamente diverso. Possono essere usate per risolvere dei puzzle o per affrontare i problemi in modo diverso. I giocatori possono allenare le proprie cavalcature in modo da migliorarle nel corso del tempo.

I giocatori, inoltre, continueranno ad evolvere e personalizzare i loro personaggi di livello 80 con nuove specializzazioni elite per ogni professione. Questo consente di sbloccare nuovi stili di gioco, armi e tratti.

Tutti i giocatori che possiedono Guild Wars 2 potranno provare liberamente in anteprima Path of Fire nei giorni che vanno dall'11 al 13 agosto. Guild Wars 2: Path of Fire è un contenuto stand-alone e si può pre-acquistare a $29.99 / €29.99 / £25.99 sul sito ufficiale.

Altri dettagli su Guild Wars 2 si trovano nella recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^