Guanto in strass con l'edizione limitata di Michael Jackson The Experience

Sarà presente solo nell'edizione limitata per Nintendo Wii. Il gioco arriverà nei negozi il 23 novembre, mentre le edizioni XBox 360 e PlayStation 3 verranno rilasciate nella prima parte del 2011.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Novembre 2010, alle 14:27 nel canale VideogamesXboxNintendoPlaystationMicrosoftSony
Ubisoft ha fatto sapere che includerà un guanto in strass, che riproduce quello originale di Michael Jackson, nell'edizione limitata per Wii del nuovo gioco musicale Michael Jackson The Experience. L'edizione limitata avrà lo stesso prezzo della controparte tradizionale, ma sarà prodotta in un numero basso di esemplari.
Michael Jackson The Experience per Wii permetterà a tutti di imparare a ballare come l’icona del pop in modo divertente e accessibile. Nella modalità “Scuola di Michael” i giocatori potranno allenarsi prima della loro esibizione grazie a una serie di filmati, per provare le mosse più impegnative ed eseguirle in modo perfetto. Il gioco è sviluppato nello studio di Montpellier di Ubisoft.
Tra i brani della Leggenda del Pop troviamo: Bad, Beat It, Billie Jean, Black or White, Earth Song, Smooth Criminal, The Girl Is Mine, They Don’t Care About Us, Who Is It, Workin' Day And Night.
Michael Jackson The Experience uscirà il 23 novembre nei formati Wii, DS e PSP, mentre su XBox 360 e PlayStation 3 arriverà nella prima parte del 2011.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna mezza idea l'avrei..
Dildo baggins?
scherzo, su dai... non lapidatemi
con just dance me so divertito come una... pazza pazza pazza!
e si proverà pure questo...
inchia che sudate che c'ho fatto, toccava aprì la finestra per non asfissiare... dopo poco più di 5 minuti :lol:
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".