Gta V: versione PC in pre-vendita su Amazon

Gta V: versione PC in pre-vendita su Amazon

Grand Theft Auto V PC non è stato annunciato ufficialmente, ma Rockstar Games si è limitata a dire che questa versione del gioco sarà presa in considerazione.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:54 nel canale Videogames
AmazonRockstar GamesGrand Theft Auto
 

Le divisioni britannica e francese di Amazon hanno messo in listino Grand Theft Auto V per PC, nonostante questa versione del gioco non sia stata annunciata ufficialmente. Si tratta di un'ottima notizia per i giocatori PC, che hanno così l'opportunità di giocare sulla loro piattaforma preferita il videogioco più atteso dell'anno.

Grand Theft Auto V

L'edizione PC di Gta V, secondo le inserzioni, sarebbe compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista and Windows 7. Come ricorderete, gli utenti PC avevano avviato una petizione per spingere Rockstar a rilasciare il gioco anche in questo formato.

Il produttore statunitense ha confermato che le versioni console di Gta V sono previste per la prossima primavera.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Microfrost21 Gennaio 2013, 14:58 #1
non si sa quando esce ma lo mettono in prevendita.....mah!
cronos199021 Gennaio 2013, 15:13 #2
Premesso che non è il titolo che aspetto con più impazienza... il fatto di vederlo in pre-ordine in versione PC, sebbene manchi una data d'uscita, potrebbe voler dire che è comunque una certezza che ci sarà.

Dato che Rockstar sui suoi titoli di questo genere è abbastanza reticente per il mercato PC (GTA IV in netto ritardo e per nulla ottimizzato per PC, RDR mai neanche visto per PC) mi sembra una buona notizia.
Microfrost21 Gennaio 2013, 15:18 #3
Originariamente inviato da: Tyrael87
mettere in prevendita su un sito di e-commerce a caso NON vuol dire che automaticamente esisterà. lo so per esperienza, visto che su altri siti hanno messo in pre-vendita "porting" inesistenti di versioni occidentali di titoli per PSP su Vita (tipo Final Fantasy Type-0 e Monster Hunter Portable 3rd) o addirittura il "fantomatico" remake di FF7 (detto questo, GTA5 per PC prima o poi dovrà esistere, lol)


non parliamo di diablo 3 in pre vendita dal 2008
sbudellaman21 Gennaio 2013, 15:29 #4
come al solito... "il prossimo gta lo faremo solo per consoles"... e poi spunta la versione pc.
Microfrost21 Gennaio 2013, 15:35 #5
Originariamente inviato da: sbudellaman
come al solito... "il prossimo gta lo faremo solo per consoles"... e poi spunta la versione pc.


se la fanno come gta 4 il risultato è lo stesso
futu|2e21 Gennaio 2013, 15:40 #6
Originariamente inviato da: Microfrost
se la fanno come gta 4 il risultato è lo stesso


Sarebbe davvero l'apice dell'imbecillità
Microfrost21 Gennaio 2013, 15:40 #7
Originariamente inviato da: futu|2e
Sarebbe davvero l'apice dell'imbecillità


che ci giochiamo?
appleroof21 Gennaio 2013, 16:31 #8
su amazon è in prevendita da settimane....