Gta V: 16 nuovi screenshot

Guida, immersioni e paracadute nelle nuove immagini di Grand Theft Auto V. Uscirà il 17 settembre su PS3 e Xbox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2013, alle 12:01 nel canale VideogamesXboxGrand Theft AutoMicrosoft
I nuovi screenshot mostrano i tre protagonisti di Gta V in una varietà di situazioni, tra cui immersioni subacquee, rapine e guida spericolata. Ricordiamo che Gta V è previsto per il 17 settembre nei formati PS3 e Xbox 360, ma ci sono indiscrezioni circa nuove versioni per PC, Wii U e le console di nuova generazione.
Il nuovo episodio di Gta è ambientato nella città di Los Santos (già presente in GTA San Andreas) e nelle zone limitrofe, comprese le colline, alcune aree di campagna e le immancabili spiagge. Gta V introdurrà diverse nuove meccaniche di gioco come le rapine in banca, le missioni dinamiche e il gameplay sott'acqua.
Per la prima volta nella serie si potrà giocare con personaggi diversi all'interno dello stesso gioco. I personaggi giocabili, infatti, saranno tre e si potrà passare da uno all'altro "quasi in qualunque momento". Ogni protagonista sarà dotato di proprie abilità specifiche e di una storyline personalizzata, che peraltro mostrerà numerosi punti di contatto con le altre. I protagonisti avranno inoltre modo di collaborare nel corso delle missioni.
Per tutti i nuovi dettagli su Gta V premete qui.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showp...;postcount=1745 Li ho postati qui in full res.
Altri giochi che hanno tentato di "copiarlo", pur avendo sfornato buoni giochi, non hanno il fascino di GTA.... tutto imho.
Altri giochi che hanno tentato di "copiarlo", pur avendo sfornato buoni giochi, non hanno il fascino di GTA.... tutto imho.
è proprio così. GTA può essere controverso e ovviamente può anche non piacere per vari motivi, ma in generale i sandbox rockstar sono sempre e comunque più di un passo avanti alla concorrenza. l'unico titolo quantomeno paragonabile e apprezzato è stato il primo Mafia, ma si va molto indietro nel tempo e a mio avviso era apprezzato quasi per i motivi opposti rispetto a quelli che hanno reso gloriosa la serie GTA in un primo momento. per quanto mi riguarda GTA non ha rivali e chi si è cimentato nell'impresa di emularlo ha fallito.
e questo è il motivo per cui si possono permettere di far uscire il gioco quando gli pare e piace, senza fretta, purtroppo non temono alcuna concorrenza. il che tutto sommato è difficile che alla lunga faccia bene alla serie.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".