GTA 6: secondo alcuni, costerà 150 dollari. Ma è possibile?
Negli ultimi giorni si stanno diffondendo insistentemente delle voci circa un prezzo per copia di Grand Theft Auto 6 ben diverso rispetto alle logiche a cui siamo abituati, e che non farebbe certo la felicità degli appassionati.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Settembre 2023, alle 14:01 nel canale VideogamesRockstar GamesTake-TwoGrand Theft AutoGrand Theft Auto
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVado a memoria, ma non mi sembra che GTAV si trovasse in supersconto dopo 6 mesi.
Ma se lo dici tu....
Ho provato a giocare i successivi ma dopo poco li ho disinstallati perché mi sembrava di rigiocare ogni volta lo stesso gioco solo un po' più "evoluto" magari graficamente e in qualche meccanica secondaria...
Sarebbe bello conoscere quale gioco di una serie non è uguale al precedente e al successivo.
https://www.openpolis.it/numeri/litalia-e-lunico-paese-europeo-in-cui-i-salari-sono-diminuiti-rispetto-al-1990/
Appunto come dicevo.
Ma non sapevo di quei dati della Lituania, Estonia
Come ci hanno ridotto....
Ma non sapevo di quei dati della Lituania, Estonia
Come ci hanno ridotto....
Eh già, e poi si lamentano che i giovani (e meno giovani) non hanno più voglia di lavorare e molti preferiscono farlo all'estero.
Con le misere paghe da fame (esclusi politici e dirigenti) che ci danno in Italia sfido chiunque a star dietro all'aumento del costo della vita... dove andremo a finire
Piccolo aggiornamento, giusto per avallare la mia ultima affermazione:
https://www.avvenire.it/attualita/p...et-newtab-it-it
Minimo.
Apple docet
E' già iniziato il clickbait di GT6......
GT6 è uscito nel 2013
Sarà interessante vedere le reazioni di questa o quella minoranza che griderà allo scandalo se si userà qualche stereotipo, anche se in chiave ironica o funzionale alla trama.
Oppure al contrario, si arrabbieranno se non verranno inclusi personaggi a rappresentarli.
In ogni caso ci sarà da divertirsi
ma quale diverso? è solo tutto leggermente aumentato ma i discorsi erano sempre quelli anche 10 anni fa...
ma anche no, era semplicemente diverso.
pure GTA 4 ha diversi difetti ma è un capolavoro di scrittura.
L'online però faceva ridere..
GTA Online poi, se giocato con amici e al netto dei citter e da chi rosica quando le missioni falliscono è anche lui piuttosto divertente.
Non mi vergogno a dire che è stato praticamente l'unico gioco a cui ho giocato per un anno circa (ma io non sono un gamer accanito).
Mi piaceva moltissimo anche solo girovagare per la mappa con qualsiasi mezzo e ancora di più svolazzare in elicottero.
Chi dice che GTAV è brutto secondo me mente sapendo di mentire.
Detto questo, pur aspettando con ansia GTA6, non credo che uscirà a 150$.
Piuttosto, come ho già scritto, fa tutto parte dell'hype e del clickbait che inevitabilmente ci sarà intorno a questo titolo.
Rockstar lo sa che cmq l'investimento se lo ripagherà alla grandissima, indipendentemente da quanto spenderanno a realizzare il gioco.
infatti secondo me gTA5 ha finalmente azzeccato l'Onine lato PvE (noi abbiam giocato in gruppi da oltre 10 persone a volte)... ora spero finalmente che facciano un PvP decente su GTA 6 perchè sia il 4 sia il 5 erano penosi in tal senso
Come i milioni vanno a vedere i "film" dei super eroi, le serie netflixxe, quelli che mangiano la nutella, che bevono la coca cola etc.
Ora io essendo un consumatore e non il CEO delle citate aziende, cerco un prodotto di qualita' e non la cacca mainstream che piace tanto alle varie milioni di persone, pertanto non te la devi prendere sul personale se ci sono ancora persone al mondo con un proprio gusto e un cervello per discernere qualita' vs quello che viene solo fatto per vendere e produrre $
Non ci sono bisticci, in un certo senso godrei parecchio ad essere cosi' facilmente accontentabile, sarebbe tutto piu' semplice.
guarda che solo i 4 hipster wannabe in difetto per la propria vita hanno provato a giudicare negativamente GTA 5 (o uno qualunque dei GTA da Vice City in poi), perchè oggettivamente è un giocone pur coi suoi difettitra cui alcuni congeniti (dialoghi mentre si guida) altri speriamo col tempo contato (PvP)
Ho provato a giocare i successivi ma dopo poco li ho disinstallati perché mi sembrava di rigiocare ogni volta lo stesso gioco solo un po' più "evoluto" magari graficamente e in qualche meccanica secondaria...
errore, anche perchè il 3 è un caso a parte:
non ha una trama
praticamente non ha un protagonista
ogni missione è ti do ordine, vai lì e spara a tizio X
in sostanza era un GTA 1-2-ecc in 3D, fine.
da VC in poi si sono evoluti partendo da quella base sì ma mica poco...
Per quanto mi riguarda, la soglia l'ho fissata da tempo sui 20/30 euro, quindi mai più al day one e mai nel primo anno di uscita del gioco. Basta saper aspettare.
idem, ma per certi giochi quella soglia può anche volare fuori dalla finestra (i vari Skyrim, BG3 per alcuni.. nel mio caso GTA)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".