Gta 5 per PC e console next-gen posticipato al 2015 secondo nuovi rumor

L'attesissima versione next-gen potrebbe non arrivare nell'autunno come era stato annunciato all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2014, alle 10:31 nel canale Videogames
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma va?!?
e lo sapevo...è arrivato il momento di recuperarlo usato per x360!!quello che dovevano intascare l'hanno intascato su old gen,tutto il resto è noia!chi voleva giocarlo se l'è giocato su old gen.il panorama è davvero piatto per questo 2014!!!
poi cè una bella differenza tra l'anno scorso e quest'anno, adesso di gta 5 si sa tutto stiamo aspettando solo le altre piattaforme, l'anno scorso invece eravamo proprio al buio
In particolare non sembra così sandbox come i GTA per PS2 ma sembra troppo guidato e alla lunga annoia.
Un buon gioco, mi sono divertito a tratti ma non sarà certo la grafica migliorata a farmi cambiare opinione su una storia confusa e brutta, personaggi abbastanza noiosi (trevor a parte) e missioni piuttosto ripetitive.
non è che senza gta sul pc ci siano giochi brutti anzi ci sono giochi molto belli e aspettare per un porting di un gioco vecchio di anni mi sembra sbagliato
Dopo quanto abbiamo aspettato pensare di aspettare ulteriori mesi sarebbe davvero pesante. Comunque leggendo l'articolo sembra tutto basato sul fatto che l'assenza di video e/o demo per la stampa da parte di Rockstar farebbe pensare ad un posticipo.
Per un gioco normale non mi sembrerebbe neanche una deduzione sbagliata....ma qui bisogna pensare che non si sta lanciando un nuovo gioco, ma la versione "hd" (per usare un termine che renda l'idea) di un gioco già in commercio. Quindi ci sta che non lo promuovano se non poco prima della commercializzazione, così nel mentre continuano a vendere copie della attuale versione di GTA V. Almeno....spero proprio che sia così!
Continuano a posticipare di mese in mese, giocando sull'hype e mantenendo il c.d. "dazio console" il cui ragionamento alla base è molto semplice: "se vuoi giocare a GTA 5 ti compri una console." Questo aiuta a spingere ancora le vendite di PS3 e Xbox360, fa bene a Microsoft, fa bene a Sony...si chiama "cartello"
Intanto poi fanno crescere l'hype di mese in mese, così da spingere le vendite PC del gioco alle stelle quando sarà uscito, con un prodotto che sarà quasi sicuramente una ciofeca e un porting fatto con i piedi, come è da tradizione Rockstar (GTA 4 docet).
Per me è scaffale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".