Grosso aggiornamento per Age of Conan

Grosso aggiornamento per Age of Conan

È stato rilasciato l'update Gangs of Tarantia.

di pubblicata il , alle 10:43 nel canale Videogames
 
Funcom ha reso pubblico il più grosso aggiornamento per Age of Conan dal momento del lancio del gioco. Si chiama Gangs of Tarantia e aggiunge diverse ore di gioco e cambiamenti agli oggetti e al sistema di quest e di raid.

Gli oggetti adesso hanno statistiche più facili da comprendere e più simili a quelle degli altri MMORPG. Visto che gli oggetti sono più importanti che in passato, le quest e i raid offrono migliori premi per chi li affronta. Inoltre, vengono inseriti nuovi minigame Player vs Player, è stata aumentata la popolazione di Npc nelle città, sono stati inseriti nuovi pet ed è stato cambiato il sistema delle gemme.

Age of Conan: Hyborian Adventures è entrato sul mercato nel maggio del 2008. I dettagli sulla struttura di gioco sono reperibili in questo articolo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dadadasdasdad25 Giugno 2009, 11:04 #1
Qual'è la situazione con questo gioco?

Lo comprai l'estate scorsa per sostituire World of Warcraft. Ma è stata una tale delusione che sono tornato ad Azeroth per qualche mese, prima di stufarmi del tutto. Non che il gameplay mi abbia entusiasmato, e men che meno il sistema di combattimento da cui tanto mi aspettavo (a mio parere: una boiata), ma se qualcuno che ci sta giocando mi fornisce buone notizie, potrei anche pensare di fare un mesetto dandogli una seconda chance.

Ora, a quasi un anno di distanza dal mio ultimo login: la situazione è migliorata o no? Più semplicemente: è cambiato qualcosa o no?
JJSTr25 Giugno 2009, 11:32 #2
ma sto gioco esiste ancora? credevo avessero chiuso i battenti già da tempo

conosco come minimo una 20ina di persone che erano molto entusiaste del gioco prima del lancio e che lasciarono wow per provarlo e poi dopo 1 massimo 2 mesi son tornate tutte indietro molto deluse
TheDarkAngel25 Giugno 2009, 11:32 #3
rinnova e prova, dall'inizio è stato rivoltato come un calzino
davidemo8925 Giugno 2009, 11:55 #4
è completamente un altro gioco, dovete riprovarlo!
supermatte198725 Giugno 2009, 12:20 #5
Qual'è la situazione con questo gioco?

Lo comprai l'estate scorsa per sostituire World of Warcraft. Ma è stata una tale delusione che sono tornato ad Azeroth per qualche mese, prima di stufarmi del tutto. Non che il gameplay mi abbia entusiasmato, e men che meno il sistema di combattimento da cui tanto mi aspettavo (a mio parere: una boiata), ma se qualcuno che ci sta giocando mi fornisce buone notizie, potrei anche pensare di fare un mesetto dandogli una seconda chance.

Ora, a quasi un anno di distanza dal mio ultimo login: la situazione è migliorata o no? Più semplicemente: è cambiato qualcosa o no?




Se vuoi provare qualcosa di diverso prova il trial di LOTRO... quello è un altro gioco...
ToroXp25 Giugno 2009, 13:21 #6


ma non erano rimasti con un solo server a mezzo servizio?

non sono andato oltre il 20 livello, mai speso tanto male 30 euro, era meglio se mi compravo 2 cassette di becks
tarabas225 Giugno 2009, 14:41 #7
bah...io a questo punto aspetterei l'mmorpg di star wars: the old repubblic realizzato dalla BIOWARE se falliscono pure loro allora nn c'è futuro
yume the ronin25 Giugno 2009, 15:46 #8
aoc s'è ripreso e bene, il licenziamento in tronco di parte dello staff ha giovato moltissimo a questo mmorpg

le subscription sono di nuovo in aumento e ora come mai vale la pena farci un giro, tanto c' la trial
riuzasan25 Giugno 2009, 18:28 #9
Lo giocano 4 gatti.
Nicola[3vil5]25 Giugno 2009, 18:55 #10