GRID, nuovo video gameplay con Fernando Alonso sul circuito di Havana

Il Game Director, Chris Smith, e il Community Manager, Chris Groves, ci descrivono alcune delle caratteristiche principali di GRID, come i circuiti disponibili e i sistemi Teammates, Rivals e Nemesis
di Davide Spotti pubblicata il 05 Agosto 2019, alle 16:41 nel canale VideogamesKoch Media
Codemasters ha pubblicato un nuovo video gameplay di GRID, il nuovo racing game atteso per il prossimo 11 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato mette in mostra il nuovo street circuito di Havana, oltre a puntare i riflettori sulle auto ufficiali dell’IMSA WeatherTech Sports Car Championship 2018. Mentre gareggiano, le auto inseguono anche il leggendario pilota di Formula 1 Fernando Alonso.
Il Game Director, Chris Smith, e il Community Manager, Chris Groves, ci descrivono alcune delle caratteristiche principali di GRID, come i circuiti disponibili e i sistemi Teammates, Rivals e Nemesis. Usando la livrea del team di FA Racing, il video mostra come il team di Codemasters dà la caccia a Fernando Alonso: il Race Consultant di GRID è anche un avversario AI nel gioco.
Prendendo spunto dal franchise originale, GRID è una nuova versione del gioco corredata da nuovi contenuti, nuove esperienze e storie da raccontare, focalizzato “su corse imprevedibili ed emozionanti dove tutto può accadere quando le auto iniziano a gareggiare”.
Gli appassionati che effettueranno il pre-order di GRID o che acquisteranno la Day One Edition o la Ultimate Edition, riceveranno come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMai stato a Mosca o in qualche città americana?
Già, sembra una discreta schifezza...
Stavo proprio pensando, chissà come è questo Grid con voltante e pedali, e FB, va beh che è arcade, però, mi sembra faccia caccarissima, almeno da questo video........
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".