GRID: Codemasters svela il primo trailer del gameplay

GRID: Codemasters svela il primo trailer del gameplay

Gli appassionati che effettueranno il pre-order di GRID o che acquisteranno la Day One Edition o la Ultimate Edition, riceveranno come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4. La data d’uscita è fissata per l’11 ottobre 2019 sia su PC che su console

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
GridKoch Media
 

Codemasters ha pubblicato il primo trailer del gameplay di GRID, nuova versione dell’apprezzato franchise racing in uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo filmato mostra varie location del gioco: dalle accaldate strade dell’Avana fino al circuito di Brands Hatch, passando per le piste di San Francisco fino al circuito di Zhenjang.

La corsa culmina con la Pontiac Firebird Modified e la Chevrolet Camaro SSX Concept che si sfidano nelle curve finali e lungo il rettilineo di San Francisco, mentre in sottofondo il brando “The Light” di Sophie and the Giants mette in risalto rischi e vantaggi che i giocatori sperimenteranno spingendo alcune delle auto da corsa più iconiche ai loro limiti.

Prendendo spunto dal franchise originale, GRID è una nuova versione del gioco corredata da nuovi contenuti, nuove esperienze e storie da raccontare, focalizzato “su corse imprevedibili ed emozionanti dove tutto può accadere quando le auto iniziano a gareggiare”.

Nome immagine

“La risposta all'annuncio di GRID è stata incredibile e siamo felici di poter rivelare nuovi dettagli sul gioco- Abbiamo deciso di creare un'esperienza di gioco esaltante che non ha eguali e il nuovo trailer offre ai nostri fan un'idea di cosa possono aspettarsi”, ha affermato Chris Smith, Game Director di GRID.

“I giocatori si immergeranno in gare impegnative e combattive con l'IA rivale e tutto ciò creerà un mondo vivo, che respira, dove tutto è possibile e dove i giocatori dovranno guadagnarsi il loro posto sul podio finale. Sia che si trovino nel bel mezzo del branco o in prima posizione, non sarà facile guadagnarsi la vittoria; i nostri giocatori apprezzeranno ed ameranno il GRID più competitivo mai visto fino ad ora.”

Gli appassionati che effettueranno il pre-order di GRID o che acquisteranno la Day One Edition o la Ultimate Edition, riceveranno come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4. La data d’uscita è fissata per l’11 ottobre 2019 sia su PC che su console.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P12 Luglio 2019, 19:17 #1
premesso che conoscendo la saga, non nutro dubbi sulla bontà tecnica del progetto, non vedo perchè si debba parlare di gameplay, visto che si tratta di sequenze in engine e non in game.
nickdc13 Luglio 2019, 08:00 #2
Originariamente inviato da: Lino P
premesso che conoscendo la saga, non nutro dubbi sulla bontà tecnica del progetto, non vedo perchè si debba parlare di gameplay, visto che si tratta di sequenze in engine e non in game.


Perché se scrivi gameplay nel titolo fai più click
Lino P13 Luglio 2019, 10:20 #3
Originariamente inviato da: nickdc
Perché se scrivi gameplay nel titolo fai più click


senza contare la fetta di utenza che crede che quella sia la grafica del gioco...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^