GRAW miglior gioco dell'anno ai BAFTA
Annunciati i vincitori dei premi BAFTA in ambito videoludico. Ghost Recon Advanced Warfighter, LocoRoco, Lego Star Wars II: The Original Trilogy e Shadow of the Colossus si accaparrano più premi.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Ottobre 2006, alle 08:32 nel canale VideogamesStar Wars
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMULTIPLAYER Dungeons &
Dark Age of Camelot è un pò vecchiotto ma ben patchato e aggiornato, io non ho ancora visto un MMORPG così bello e ben fatto.
Per i premi, per tua informazione, si sono fatti aiutare da Paperoga e Gambadilegno
[QUOTE=Ratatosk]Questa frase è tranquillamente applicabile a qualunque giudizio/recensione. Le opinioni sono opinabili per definizione...
Ma se le opinioni sono opinabili chi spinge i forumes a dare opinioni sulle opinioni che sono pure loro opinabili? Spingitori di opinionisti e spingitori di forumers.
Chi spinge di più? opinionisti o forumers? Spingitori di opinioni, su rieduchescional ciannel!
simulazione the movie? ma simulazione de che??
mah le trovo decisamente opinabili...
Le classifiche di vendita sono quelle che - spesso - si avvicinano maggiormente alla realtà. Se un gioco vende molto è anche perchè piace.
Certo, molti giochi vendono anche perchè sequel famosi oppure perchè molto pubblicizzati ma alcuni meritano proprio
Certo, molti giochi vendono anche perchè sequel famosi oppure perchè molto pubblicizzati ma alcuni meritano proprio
Sequel famosi o giochi molto pubblicizzati non vendono una cippa se cmq. fanno cagare! Il padrino è stato pubblicizzato alla grande e messo in rilievo su tutti gli scaffali dei vari mediaworld ma siccome si sapeva che faceva cagare alla grande non ha venduto un tubo. E anche il penultimo tomb raider (non che l'ultimo sia andato benissimo) ha fatto un bel flop nonsatnte tutta la grancassa e gli illustri precedenti.
Insomma, quando un gioco fa schifo lo sappiamo tutti subito e si smette di comprarlo, ci caschiamo solo quando lo compriamo appena esce e poi si rivela essere una schifezza... io comprerò PES6 il mattino stesso in cui uscirà (il 27 ottobre) se sarà una schifezza :-)))) ve lo dirò subito.
ciao
ciao
Vero, in fatto di software ci sono subito recensioni ed è più facile individuare un prodotto non valido.
Prendendo però come esempio tomb raider, basta fare un sequel con le stesse modalità di gioco per essere sicuri che venderà. La trama e la grafica possono essere più o meno valide ma comunque è tomb raider, un minimo rende comunque. Era questo che intendevo dire, è sempre possibile spendersi un pò il nome ecco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".