Grandi carichi di lavoro per il team di Homefront

Grandi carichi di lavoro per il team di Homefront

Ma il leader di Kaos Studios difende questa politica. Nel frattempo è confermato che la pubblicazione dei DLC avverrà prima su Xbox 360.

di pubblicata il , alle 16:26 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Il leader di Kaos Studios, team di sviluppo al lavoro sullo sparatutto Homefront, ha giustificato i grandi carichi di lavoro ai quali sono sottoposti i dipendenti, con turni da 10 ore al giorno sette giorni su sette.

Un insider aveva dichiarato giorni fa a Develop che l'attività intensiva è in corso da circa sei mesi. "Durante le vacanze molti di noi erano reperibili e quindi impossibilitati ad andarsene per stare con le proprie famiglie", aveva commentato la fonte, rimasta per ovvie ragioni anonima.

Ci ha quindi pensato il general manager David Votypka a fare un po' di chiarezza al riguardo, sottolineando che turni di 10 ore sono comuni presso molte aziende, con lo staff spesso costretto ad operare anche nel corso del fine settimana.

"Le Digital media company, le divisioni marketing e PR, persino i contabili in varie attività del paese lavorano di media 10 ore al giorno, 52 settimane l'anno".

Nel frattempo è giunta la conferma che i contenuti extra previsti per il gioco saranno sottoposti ad esclusività temporale. Microsoft non è nuova a questo tipo di politica e anche in questo caso il materiale sarà pubblicato in anteprima su Xbox Live, prima di raggiungere le altre piattaforme.

THQ dal canto suo deve ancora svelare cosa dovranno aspettarsi gli utenti dai contenuti aggiuntivi di Homefront. Al momento è confermata unicamente la politica riguardante l'accesso alla modalità online. Chi aquisterà una copia nuova potrà usufruire di un codice che fornirà accesso al multiplayer, coloro che invece si affideranno al mercato dell'usato dovranno spendere una cifra supplementare per poter ottenere le relative features.

Vi ricordiamo che il lancio è confermato per l'8 Marzo su PC, PS3 e Xbox 360.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dtreert17 Gennaio 2011, 16:55 #1
ma quante news si sta beccando questo gioco?
Xile17 Gennaio 2011, 17:30 #2
Mah sento puzza di marketing seguito da un titolo da 6.2 :/
Elrim17 Gennaio 2011, 19:49 #3
con l'hype che ha sollevato, se è qualcosa di meno che un ottimo gioco sarà una delusione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^