Grand Theft Auto V per PC posticipato per l'ennesima volta

Stavolta si tratta di un posticipo di minore entità rispetto ai precedenti, ma Gta 5 per PC non è più previsto per il 24 marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Febbraio 2015, alle 17:08 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
La nuova data di uscita di Grand Theft Auto V per PC è quella del 14 aprile, secondo l'ultimo annuncio ufficiale di Rockstar Games. Si tratta dell'ennesimo posticipo per la versione PC di Gta 5, inizialmente prevista per settembre 2014, poi per gennaio, poi per il 24 marzo e, adesso, per il 14 aprile.
"Ci scusiamo con tutti i giocatori PC che stanno contando i giorni che mancano al lancio del gioco", si legge sul sito ufficiale. "Ma un po' di tempo in più è necessario per garantire che il gioco sia ripulito nel migliore dei modi e per fare in modo che l'esperienza online e i colpi siano pronti per il giorno di debutto su PC". Per scusarsi ulteriormente, Rockstar offrirà ulteriori 200 mila dollari in-game a tutti i giocatori PC.
Con questo nuovo posticipo, la versione PC arriva a quasi due anni di ritardo rispetto all'originale uscita di Gta 5 per Xbox 360 e PS3, avvenuta il 17 settembre 2013. Il che non sarà particolarmente gradito dai fans di questa piattaforma, anche se Rockstar ribadisce che questa versione "è quella più avanzata dal punto di vista tecnico" con il supporto, tra le altre cose, alla risoluzione 4K.
Rockstar annuncia anche che i colpi per Gta Online arriveranno il 10 marzo, aggiungendo un nuovo tipo di esperienza co-op per 4 giocatori alla modalità multigiocatore di Gta 5.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCosì iniziano a incassare i preorder...
i porting sono sempre una barzelletta... speriamo che questo sia fatto in maniera (perlomeno) decorosa.
Solo uno?
Ti facevo più coraggioso...
Ti facevo più coraggioso...
l'altro me lo tengo... per future scommesse
ps: comunque la scimmia gta mi è passata da tempo per fortuna, magari ci giocherò tra due o tre anni quando verrà svenduto a 5 euro
ps: comunque la scimmia gta mi è passata da tempo per fortuna, magari ci giocherò tra due o tre anni quando verrà svenduto a 5 euro e sarà uscito l'hardware per farlo girare decentemente.
FIXED
ps: comunque la scimmia gta mi è passata da tempo per fortuna, magari ci giocherò tra due o tre anni quando verrà svenduto a 5 euro
ahahah per quelle date sicuramente sarà pronto ad essere lanciato sul mercato (di questo passo), altro che uscito da un pezzo e svenduto a 5€ come ipotizzi
Ancora più comica la situazione se si ricorda che mesi fa, la stessa Rockstar aveva annunciato che non avrebbe subito ritardi nell'uscita e invece con questa siamo già a 2 (ritardo sul ritardo)
personalmente sono scaduti nel ridicolo da un pezzo, per me gta V (originale) se lo possono tenere... che pensano di raccontarci a questo giro? che stanno facendo l'ottimizzazione dell'ottimizzazione?
Comunque mi spiace ma dopo questo ennesimo ritardo, non ci tengo più a prenderlo. Già ci ho giocato su 360 ed è stato stupendo, merita di essere giocato su PC con una veste grafica all' altezza, ma... dopo anni non sarà più innovativo su questo aspetto, battuto dai titoli next gen di turno... può valere l'acquisto solo per chi non ci ha mai giocato su console.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".