Grand Theft Auto V in arrivo nel 2012?

Grand Theft Auto V in arrivo nel 2012?

Per il momento non ci sono stati annunci ufficiali da parte di RockStar. Fonti vicine agli sviluppatori hanno confermato a GameSpot che lo sviluppo procede a pieno ritmo e il lancio è pianificato per il 2012.

di pubblicata il , alle 16:55 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c22 Giugno 2011, 18:21 #31
Originariamente inviato da: appleroof
buh come fanno a caricare una mappa ancora più grande sulle consolle attuali, se già gta4 era al limite...o hanno inventato una nuova tecnologia/motore, oppure uscirà in concomitanza delle nuove consolle, imho

onestamente preferisco la seconda, che vuol dire migliore pure su pc

ovviamente lo prenderò al dayone (anche se l'ultima volta su pc era la festa dei bug :strodita: ) non posso saltare la collezione:

Link ad immagine (click per visualizzarla)



non so come sono stati vice city e san andreas per console ma su pc c'era una differenza abissale, in vice city faceva una schermata di caricamento per la mappa in ogni ponte mentre in san andreas andavi tranquillamente ovunque senza caricamenti... e la mappa era più grande in maniera ridicola... come hanno fatto? semplice l'hanno ottimizzato meglio. grande budget, grandi incassi, grande cura. anche se poi in certi altri aspetti san andreas non era così curato, ma c'era talmente tanta carne al fuoco che è normale.
essere al limite con lo sfruttamento dell'hardware non significa necessariamente sfruttarlo con efficienza.
Tony.Montana23 Giugno 2011, 11:50 #32
Io andrei in capo al mondo pur di comprarlo, sono un grande appassionato della serie grand theft auto e ogni capitolo mi è sempre piaciuto tantissimo! Ma non ho mai giocato tanto quanto sto facendo con l'ultimo capitolo... dannazione il multiplayer di gta 4 mi ha dato alla testa! Gioco nella modalità mafia srl a squadre da 2 anni e mezzo, sono 14esimo nella classifica mondiale e non mi sono per niente annoiato! Oramai è una vera e propria droga, non posso vivere un giorno senza aver giocato almeno un ora... da quando lavoro. Fino a qualche tempo fa arrivavo a giocare addirittura per 4 ore. Ad Aprile poi ho preso il pc nuovo (AsRock Fatal1ty+2500K+HD6970) esclusivamente per giocare a gta 4, dannazione come posso fare per disintossicarmi? Forse soltanto il quinto capitolo potrà farlo XD
E smettetela di dire che il gioco è ancora pieno di bug, va a scatti e altre fesserie.... comprate un quadcore piuttosto.... e ve lo dice uno che per 2 anni ha giocato a 20 fps con un e6600+hd3870+2gb di ram.... rischiando di vedere a scatti anche il mondo reale! :-@

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^