Grand Theft Auto 6, rumor sempre più insistenti: annuncio imminente?
Seppure non ufficiale, da più parti si fa riferimento a Grand Theft Auto 6. Sembra che Rockstar Games sia convintamente impegnata su questo progetto
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Marzo 2020, alle 10:41 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolo faccio perchè la narrativa che ho sempre letto è stata quella di gettare letame in automatico sul 4 che rispetto ai vecchi è come dare le perle ai porci.
https://youtu.be/jhVdb4K1M-M
che schifo
Io sinceramente mi sono un po' rotto le OO dei GTA ambientati negli USA
A me piace gli states per la spaziosita' ambientale , mi da il senso di liberta'. Come ambientazione l'Europa mi sembra un po' troppo stretta , limitata , pero'... un GTA ambientato tra la Spagna e la Grecia (le varie isole turistiche) potrebbe essere interessante , forse ,non lo so.
cmq in russia non sarebbe male, fra mafia e lande desolate
anche cina ma poi winnie the pooh si offende
Seriamente, non ho idea di che età avete, ma se conoscete i giochi di quel periodo era un qualcosa di nuovo e differente totalmente dal resto.
In fondo non parliamo di uno sparattutto o altro.
Io vi dico solo che l'ho provato insieme a Driv3r, che i primi 2 capitoli, soprattutto il primo, erano e sono dei giochi da provare almeno una volta, poi arrivò questo titolo su PS2 e vi immaginate la differenza tra giocare a questo e a GTA 3 e VC.
Anzi, vi dico di più, ho giocato anche altri Open World di quel periodo, tipo Total Overdose, i 2 True Crime, altri che non ricordo, e anche se erano giochi buoni o perlomeno divertenti, erano e sono ben lontani dalla serie GTA.
Già il fatto che le chiami sparatorie, quando alla fine vai là ed affronti i nemici man mano.
Che è una stronzata, se proprio si devono fare i paragoni si devono fare per i giochi della stessa era.
Lasciamo sta che anni fa ho litigato spesso con gente che diceva che VC (a livello di storia ma anche un pò il resto) era meglio di SA, cosa che, per me, mai stata vera, né tantomeno paragonabile.
Poi boh, sarò stato io, sarò io,ma mi ci diverto a giocare a tutti e 3 tutt'ora.
Cmq puoi mettere sulla stessa linea di GTA "moderni", quelli HD Universe a capirsi, non con quelli 3D, ed è indubbio che il 4 a livello di storia gli da più di una pista al 5 (che dalla sua ha altro di buono).
ma che c'entrano i periodi coi confronti? è ovvio che il 4 e il 5 sono meno stressanti da giocare perchè sono usciti dopo?
mi spieghi sta cosa?
i bug e le meccaniche cretine delle versioni ps2 sono dovute a cosa?
ovvio, il salto definitivo ce lo hai proprio con VC
Centrano eccome, mentre i primi ti dovevano in qualche modo interessare al gioco mediante qualche storia principale e la totale libertà, dal 4rto in poi c'è stata più una ricerca sulle cose secondarie (non che, appunto, il 4rto sia pessimo, mi sto riferendo proprio al 5, più divertente nel fare le missioni secondarie che quelle principali)
Come non puoi paragonare saghe iniziate 20 anni fa con le attuali, e non solo per GTA.
i bug e le meccaniche cretine delle versioni ps2 sono dovute a cosa?
a parte che di bug, si c'erano e ce ne sono, ma non influivano troppo nella giocabilità, alla fine, fino a qualche anno fa almeno, i giochi dovevano esser completi il più possibile, perché non avevano l'online, ma non parlo di gioco online, ma di applicare patch postume per problemi che si vengono a creare.
Poi non capisco cose vi sfugge, meccaniche cretine?
ve lo ripeto, son giochi di più di 10 anni fa, e in poco tempo la Rockstar è stata una di quelle che è riuscita di più a sfruttare la potenzialità di quella console.
Basta vedere poi la differenze tra il 3 e VC e Liberty City Stories/VC Stories, in pochissimi anni hanno migliorato il sistema di gioco, grafica e altre piccole e grandi cose.
Poi sì, non è tutto rose e fiori, ma è scontato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".