Gran Turismo HD è solo una transizione verso un prodotto interamente next-gen
E' quanto sostiene Kazunori Yamauchi, creatore della serie, in un'intervista rilasciata a Famitsu. Gran Turismo 5 è già in sviluppo.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2006, alle 08:48 nel canale Videogames
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGT 4 è considerato un simulatore...
Cosa vuoi che ti dica... che è considerato come WypeOut?
Purtroppo su PS-PS2 non esiste GP Legends (il migliore a mio avviso, nonostante gli anni... farsi un giro sul nurburging è uno spettacolo..). Non esiste GTR..
Tutto è relativo alla media dei prodotti...
Se provi a giocare a PGR3 su xbox360 è sicuramente peggio di GT (in primis le staccate - semplicemente ridicole), eppure è considerato anche quello una simulazione di guida...
p.s. giocavi\giochi a gpl online per caso?
per red5lion
PGR3 è un arcade, per quanto evoluto, non ha mire di simulazione.I vari GT si sono scontrati con Forza su console, è lì sulla fisica hanno perso di brutto, vincendo invece sulla modellazione delle auto.
Per natale pare esca Forza 2... full 720p a 60fps... se davanti avrà solo GT HD avrà già vinto il confronto senza nemmeno scaldare il motore.
su questo non ci piove, le specifiche tecniche dell' RSX lasciano poco spazio a speculazioni,si è ipotizzato che sviluppando giochi modello Tetris,quindi con richieste esigue in termini di risorse,sia possibile usare i 1080p ma la cosa finisce qui.
Del resto un televisore full hd costa ancora un botto,e credetemi io ancora adesso quando sono nel bel mezzo di una partita me ne frego dei 720P che il mio lcd visualizza sono troppo occupato a divertirmi.
2) secondo me GT ha mire da simulatore (se non altro per il sottotitolo "the real car driving simulator".
Che sia un ottimo simulatore o meno... questo è opinabile.
3) io contesto solamente la dichiarazione di MS. Parlano di un concorrente senza avere in mano ancora nulla e già dicono quello che la controparte potrà o non potrà fare..
Dall'articolo precedente si evinceva chiaramente che, secondo ms, la ps3 sarebbe riuscita a far girare a 1080p solo Pong e poco altro.
Secondo me GT HD non è un gioco di poco conto. Da molti considerato come una killer-app...
Se riescono a farlo girare a 1080p a 60fps con gli effetti attivati... beh... c'è una bella differenza con "pong"...
Tutto lì... amici come prima
ecco perchè i giapponesi sono tutti molto magri.........
Io non ci gioco ma ho sentito di gente che ci passava delle giornate a "limare" decimi di secondo e nonostante ciò non riesce ad arrivare prima!!
Lì molte cose costano meno,perciò la gente sente meno il pericolo di restare senza soldi.Là gli alimentari costano meno,così come la benzina,gli affitti (lasciamo perdere Manhattan,ecc...),ecc...So che ultimamente ci sono stati degli aumenti ma là la roba continua a costare meno che qua.
Qua in Italia la gente comune è stata molto provata dall'euro e lo vede quasi come un demonio.La benzina ha raggiunto livelli stratosferici,le medicine sono le più care d'europa,molta gente ha paura di investire (guarda il caso Parmalat,Argentina,ecc..) o anche di mettere i soldi in banca per paura di avere brutte sorprese.C'è anche il fatto che lo Stato italiano in sè non è messo benissimo...
Ti ripeto,secondo me sta storia funzionerà ancora per un po',quando invece la gente sentirà la povertà molto più vicina a sè ci sarà un cambiamento di tendenza.
Ah,tieni conto anche che in Giappone o in USA escono prodotti nuovissimi,qua arrivano dopo parecchio.Lì perciò la spinta al consumo è più forte.
Mi sa cmq che è meglio se tagliamo la discussione,visto che andiamo un po troppo OT
Se vuoi continuiamo via PM.
l'estate scorsa ho fatto amicizia con un italiano che vive da 20 anni a brookling(era tornato x trovare i genitori) e paga 1000 dollari al mese di affitto........li nella vita fa l'autista dei pulmini gialli che si vedono nei simpson (giusto x far capire...) lavora meno di 4 ore effettive al giorno ed ha quasi 4 mesidi ferie ( tra estate + pasqua e natale) e prende quasi 3000 dollari al mese di stipendio (lavora pure sua moglie....americana....se non sbaglio fa la segretaria...)e vive alla grande....mi ha detto che il cibo ed il vestiario costano meno della metà.............
spero di essere stato chiaro.........cioè in proporzione una tv lcd che li costa 2000 dollari in europa x il potere di acquisto medio di un italiano dovrebbe costare 1000-1200 euro..........invece costa + di 2000 euro ed è normale che uno che prende 1200 euro di stipendio (in europa...)non la possa comprare con la stessa facilità.............
Lol allora sei un compare! grande gpl lol
p.s. per curiosità in quanto giri a monza con le 67?
una volta sono riuscito a scendere sotto il muro del 1.30... ma mi si è rotto il motore per una staccata sbagliata alla prima di lesmo.
Di solito veleggio sull'1.31 basso....
E tu?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".