Gran Turismo 5: update Spec 2.0 arriva il mese prossimo

Un significativo aggiornamento è in arrivo per il gioco di auto di Polyphony Digital. Sarà seguito da un nuovo contenuto scaricabile.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2011, alle 11:22 nel canale VideogamesIl creatore della serie Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha fatto sapere tramite Twitter, che l'update Spec 2.0 per Gran Turismo 5 arriverà nella terza settimana di ottobre, con un nuovo DLC che seguirà una settimana dopo.
Al momento non ci sono informazioni sulle introduzioni dei due aggiornamenti, ma sembra che l'udpate Spec 2.0 possa apportare cambiamenti significativi al gioco di Polyphony Digital.
L'ultimo grande aggiornamento per Gran Turismo 5 è arrivato a giugno introducendo diverse migliorie al gameplay, i premi per gli eventi online, un modo più semplice per comprare le elaborazioni delle auto e algoritmi di gestione dell'intelligenza artificiale maggiormente affinati. Questo update ha portato GT5 alla versione 1.10.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomai visto niente del genere, eppure GT5 lo avuto fino a marzo.
Ti sei perso una ACCA per strada
ah va bhe.. tanto GT5 faceva e fa schifo... non credo di essermi perso niente....
Vabbè tralasciando il commento, gt 5 non fà schifo.
E' un buon gioco con troppi ma troppi bassi e pochi alti e nel complesso risulta inferiore alla concorrenza [forza 3 ed il prossimo forza 4]
lascia stare
E' un buon gioco con troppi ma troppi bassi e pochi alti e nel complesso risulta inferiore alla concorrenza [forza 3 ed il prossimo forza 4]
il mio commento era riferito alla totale delusione per il gioco, avendolo aspettato fino allo sfinimento. le consolle le ho tutte e 2, GT5, c'ho giocato QB x dire quello che ho detto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".