Gotham City Impostors: rilascio a febbraio

Gotham City Impostors: rilascio a febbraio

Warner Bros. e Monolith hanno spostato il lancio di Gotham City Impostors, prima previsto per il 10 gennaio.

di pubblicata il , alle 15:45 nel canale Videogames
 

Non uscirà il 10 gennaio, come precedentemente comunicato, ma nel corso del mese di febbraio. Parliamo di Gotham City Impostors, il nuovo shooter multiplayer di Monolith Productions che verrà commercializzato come titolo budget.

Gotham City Impostors

Non c'è una motivazione ufficiale che spieghi il posticipo. Il nuovo shooter sarà comunque disponibile solo in formato digitale su Xbox Live e PlayStation Network, oltre che nella versione PC. Per i dettagli e le modalità per partecipare alla open beta consultate www.GothamCityImpostors.com.

Gotham City Impostors è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Monolith Productions che ha come principale obiettivo quello di dare una visione alternativa dell'universo di Batman. I giocatori non possono impersonare Batman, ma hanno la possibilità di creare un personaggio personalizzato che può fare parte della squadra degli alleati di Batman o della squadra degli alleati di Joker.

Il gioco è solo multiplayer e quindi non ha una storia. Tra le armi ci sono fucili d'assalto, shotgun, esplosivi e il classico rampino e include delle classi di specializzazione e vari tipi di corpi per i personaggi, che ne determinano le caratteristiche, come velocità, resistenza, forza. Anche i costumi dei personaggi possono essere modificati, con opzioni per i loghi e le voci.

Altre informazioni su Gotham City Impostors si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^