Gotham City Impostors adesso free-to-play

La versione PC dell'ultimo sparatutto di Monolith Productions adesso può essere scaricata gratuitamente.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2012, alle 17:13 nel canale VideogamesWbie ha annunciato che la versione PC di Gotham City Impostors è ora free-to-play. L'ultima versione del gioco è disponibile gratuitamente su Steam per il download e chi la scarica avrà accesso al gioco completo e a tutti i DLC pubblicati fino a oggi.
Gotham City Impostors è uno sparatutto in prima persona nel quale fino a 12 giocatori possono combattere per il controllo di una Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Joker. I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani anticonvenzionali con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione.
Nel gioco si trovano gadget come il deltaplano truccato e il rampino e utensili come trappole per orsi, boomerang e armature varie. Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics.
Per tutti i dettagli sullo shooter sviluppato da Monolith Productions vi rimandiamo alla nostra recensione.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sa che ti confondi con city of heroes!
no ma che, è bello...è che si son dimenticati di cchi ha pagato
Ma perchè farlo diventare f2p allora? Non mi sembra che sia uscito da tanto.
Anch'io ho preso una fregatura simile con Team Fortress 2. Acquistato un mese prima che diventasse f2p e ci ho giocato pure poco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".