Golden Joysticks, Kevin Levine riceverà un premio alla carriera

Per la prima volta, in trentun'aanni di storia, un riconoscimento dell'accademy londinese verrà conferito a un singolo membro dell'industria
di Stefano Carnevali pubblicata il 23 Ottobre 2013, alle 14:50 nel canale VideogamesIl co-fondatore di Irrational Games, Kevin Levine, venerdì riceverà un riconoscimento alla carriera, in occasione dei Golden Joysticks Award, che si terranno a Londra. E' la prima volta, in trentun'anni di storia, che Golden Joysticks premia un singolo personaggio dell'industria.
Fiori all'occhiello della produzione di Levine - universalmente riconosciuto come uno dei pionieri dell'industria - sono considerati soprattutto System Shock 2 (del 1999) e la contemporanea saga di Bioshock (che ha venduto oltre 5 milioni di unità).
L'apprezzamento per Levine sta trascendendo l'industria del gaming, se è vero che Guillermo Del Toro lo ha definito "uno dei migliori creatori di forme visive esistenti al mondo" e se è vero che, attualmente, lo stesso Levine, è al lavoro sulla sceneggiatura sci-fi basata sulla novella Logan's Run.
La cerimonia 2013 dei Golden Joysticks Awards si terrà venerdì 25 ottobre al Westminster Park Plaza di Londra.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNovella?
Novella sarà il traduttore automatico, magari novella 5000.Lasciando stare l'italiano idiota che ormai costella Hw ovunque, ma almeno dire, racconto, romanzo, insomma, trovate dei termini adeguati.
HW=sempre peggio
http://doc.studenti.it/appunti/lett...zo-novella.html
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".