God of War III approda su PS4 con una nuova grafica a 1080p

God of War III approda su PS4 con una nuova grafica a 1080p

Sony e SCE Studios Santa Monica annunciano God of War III Remastered, con una nuova grafica a 1080p. Uscirà su PS4 nel prossimo mese di luglio.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

È uno dei titoli con la migliore grafica su PS3, anche se gira a 720p. Adesso, in occasione del decimo anniversario dalla nascita di God of War, i fans della serie hanno modo di riapprezzarlo grazie alla nuova versione a 1080p per PS4, destinata a uscire nel prossimo mese di luglio, esattamente il 17.

God of War III Remastered

Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi.

"Il progetto è stato affidato alle spiccate capacità di uno dei migliori team di sviluppo con cui abbia avuto il piacere di lavorare: i Santa Monica Studio", scrive Cory Barlog, direttore dello sviluppo di God of War, sul PlayStation Blog. Barlog è diventato l'unico direttore della serie dopo che l'ideatore di Kratos, David Jaffe, ha abbandonato dopo il secondo capitolo.

"Insieme, abbiamo superato ogni difficoltà fino alla fine, lottando fianco a fianco (e a volte in fazioni opposte) per raggiungere il traguardo e lanciare un gioco di cui fossimo tutto orgogliosi. Fortuna ha voluto che in molti abbiano giocato al titolo e lo abbiano apprezzato al punto da farci creare tanti altri capitoli della serie".

E conclude con un messaggio sul futuro di God of War: "Buon compleanno God of War! Buon compleanno Kratos, vecchio pazzo ricoperto di cenere! Un brindisi a questi 10 anni. Dobbiamo brindare a un altro decennio di successi? Ne avremo ancora per altri dieci anni? Uhm…"

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Natsu23 Marzo 2015, 11:38 #1
generazione REMAKE.
ridicoli...
kamon23 Marzo 2015, 12:03 #2
Finalmente una remaster hd! se ne sentiva davvero la mancanza
Fabius Bile23 Marzo 2015, 15:10 #3
La cosa triste, ma che ben fa capire l'intelligenza della razza umana, è che non ci sono giochi, quelli che ci sono sono remake di giochi usciti poco tempo fa, e vendono da far schifo.

Il mercato dei vg è in mano ai bimbogigi.

Non dico di non comprarsi una console, ma almeno aspettare che ci sia qualcosa per cui valga la pena spendere 400E...
D3stroyer23 Marzo 2015, 16:14 #4
c'era una volta un tempo in cui i videogiochi erano possibilità di esporre creatività e innovazione costante.

Ma un giorno la strega cattiva diede la possibilità di giocare a tutta la popolazione ignara della radura e gli gnometti del bosco capirono il forte valore della loro ignoranza, iniziando a produrre giochi "nuovi" con contenuti vecchi, diventando ogni giorno sempre più grassi e ricchi.

Un giorno arrivò uno gnometto strano, tutto nuovo e voleva cambiare il mondo con la sua novità luccicosa e innovativa. Gli gnometti del bosco allora fecero uscire COD11 e Assassin Creed 16, facendo sembrare il nuovo arrivato, un piccolo smarrito nel boschetto. Il giorno dopo lo gnometto desolato si unì al team di gnometti di Call of Duty, aiutandoli a creare il 12.

Ed i binbiminchia vissero per sempre felici e contenti, mentre con i loro sorrisoni streammavano su youtube, pensando di aver raggiunto un obiettivo socialmente rilevante, ignari.
giamic24 Marzo 2015, 19:37 #5
Ma il video è del remastered o è la versione originale per ps3?
Purtroppo non conosco god of war ma se quella è la versione ps4 non è solo la X1 che lascia a desiderare!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^