Giochi PS5 e Xbox Series X più costosi, preparatevi a pagarli di più
NBA 2K21 costerà 10 dollari in più sulle console di prossima generazione PS5 e Xbox Series X. Secondo IDG non si tratterà di un caso isolato: diversi publisher starebbero pensando di aumentare i prezzi dei giochi sulla scia di costi di sviluppo schizzati fino al 300% negli ultimi 15 anni.
di Manolo De Agostini pubblicata il 03 Luglio 2020, alle 19:41 nel canale VideogamesPlaystationXboxSonyMicrosoftRockstar Games
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaspettate un giro di offerte e lo pagate meno della metà (passaggio che, per qualche motivo, viene sempre considerata una prerogativa logica e naturale per i pc fanboys quando devono portare avanti la loro causa del "pc gaming che costa meno" ma che, al contempo, un "consolaro" non può attuare... come se le offerte siano un'esclusiva di steam..)
Si ma come da messaggio precedente, io aspetto sempre le offerte, il problema è che ora al 50% verrà 40€. Dopodichè poco male, aspetterò semplicemente più a lungo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".