Giochi PlayStation 3 a 59,99 $
Su Sony Style sono stati inseriti sette titoli PlayStation 3 e relativi prezzi. Sia i giochi first-party che quelli third-party hanno un costo di 59,99 $.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2006, alle 15:18 nel canale VideogamesSonyPlaystation
I giochi in questione sono: Blazing: Angels: Squadrons of WWII di Ubisoft; Tony Hawk Project 8, Call of Duty 3 e Marvel: Ultimate Alliance, tutti e tre prodotti da Activision; Sonic the Hedgehog e Full Auto 2: Battlelines di SEGA; e Untold Legends: Dark Kingdom di Sony Online Entertainment.
Secondo tale pubblicazione, dunque, non ci sarebbero delle differenze di prezzo tra i titoli first party e quelli third party. E' da notare, tuttavia, che i prezzi sono riferiti ai rispettivi pre-order e che, dunque, il costo definitivo dei vari prodotti potrebbe variare. Sony, d'altra parte, non ha ancora annunciato in via ufficiale il prezzo al pubblico dei giochi PlayStation 3, per cui si rimane nel campo delle informazioni ufficiose.
Se questi fossero i prezzi definitivi, i giochi PlayStation 3 si allineerebbero dunque a quelli XBox 360, mentre si collocano 10 $ più in alto rispetto alle controparti destinate a Nintendo Wii. Tutto ciò chiude un ciclo di speculazioni che ormai prosegue da diversi mesi. Si era, infatti, parlato addirittura di prezzi nettamente superiori ai 59,99 $ (vedi qui), mentre una conferma importante riguardo a quanto stiamo riportando in questa news proveniva dal CEO di Activision (vedi qui).
Rimane da notare, sempre nella pagina di Sony Style, come le date di rilascio dei sette titoli differiscano in maniera notevole, ma ovviamente sempre all'interno del mese di novembre. Alcuni di essi, infatti, sono previsti prima del lancio della console, che avverrà il 17 novembre negli Stati Uniti.
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissà.....
60$ son comunque tantini...se poi pensiamo che alcuni "accessori" se li fanno pagare a parte (GranTurismo HD)...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".