Ghost Recon Wildlands Free Weekend

Steam fa sapere che potremo giocare gratuitamente lo sparatutto tattico di Ubisoft nel corso dell'intero fine settimana
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Settembre 2018, alle 10:41 nel canale VideogamesUbisoftSteam
Non solo Ghost Recon Wildlands è giocabile gratuitamente nel fine settimana, ma lo si può acquistare in via definitiva beneficiando di uno sconto del 60% (prezzo per il WE 19,99€).
Ghost Recon Wildlands è lo sparatutto tattico ambientato in un enorme e reattivo mondo di gioco che riproduce le terre selvagge della Bolivia. I giocatori si uniscono a 3 amici e devono collaborare per superare le insidie che si celano in questo mondo di gioco.
È giocabile sia in single-player che in co-op in compagnia di altri tre giocatori, potendo liberamente decidere quale tipo di approccio adottare per il completamento delle missioni, passando dallo stealth allo scontro frontale.
La Bolivia di Wildlands è una terra in mano ai signori del traffico della droga, che dispongono di veri e propri eserciti in modo da garantirsi la solidità dei traffici I quattro giocatori che agiscono in co-op devono coprire mappe di gioco molto ampie e sfruttare foreste, montagne innevate e deserti, così come gli altri elementi dello scenario, per nascondersi alla vista del nemico e organizzare delle tattiche di aggiramento.
Per altre informazioni sul Free Weekend di Ghost Recon Wildlands vi rimandiamo a Steam.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".