GeForce NOW RTX 3080: adesso ci si può abbonare per un solo mese
NVIDIA annuncia l'abbonamento di un solo mese per GeForce NOW RTX 3080, che offre il cloud gaming di tipo next-gen ed è disponibile a €19,99
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Marzo 2022, alle 17:01 nel canale VideogamesNVIDIAGeForceRTX
GeForce NOW RTX 3080 è il nuovo piano ad abbonamento appena lanciato da NVIDIA per il suo rinomato servizio di cloud gaming. RTX 3080 si affianca ai già esistenti Free e Priority e permette di giocare fino alla risoluzione 1440p e fino a 120 frame per secondo con i titoli che lo consentono.
In occasione del GFN Thursday, NVIDIA ha annunciato il lancio di un nuovo abbonamento di 1 mese a GeForce NOW RTX 3080, mentre fino a oggi è stato possibile sottoscrivere solamente l'abbonamento di 6 mesi. In altre parole, non è stato possibile accedere al nuovo profilo di GeForce NOW spendendo meno di 99 euro, mentre il nuovo abbonamento di un mese permette di provare il servizio spendendo 19 euro. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito di GeForce NOW.
Inoltre, NVIDIA annuncia sei nuovi giochi disponibili in streaming, ovvero Buccaneers!, Distant Worlds 2, Ironsmith Medieval Simulator, Bus Driver Simulator, Martha is Dead e Survival Quiz CITY.
Per i test e le nostre considerazioni sul nuovo profilo GeForce NOW RTX 3080 vi rimandiamo a questo articolo.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".