Gears of War per PC è in gold

Terminati i lavori sull'attesa edizione PC di Gears of War. Non mancano i contenuti inediti.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Ottobre 2007, alle 10:34 nel canale VideogamesI giocatori avranno la possibilità di scegliere se giocare con mouse e tastiera oppure se propendere per il controller di XBox 360, il quale è compatibile anche con Windows. Oltre a mantenere tutti i contenuti della versione per XBox 360 e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati (sette mappe multiplayer e la modalità di gioco Annex), Gears of War per Windows avrà contenuti originali, obiettivi da sbloccare e immagini ad alta risoluzione.
Sono stati inclusi cinque nuovi capitoli e un inedito combattimento contro il Brumak. A disposizione degli utenti PC ci sono anche tre mappe multiplayer, la modalità “King of the Hill” e il supporto Games for Windows – LIVE. Infine, un nuovo game editor consentirà agli utenti di sviluppare un numero illimitato di livelli personalizzati con accesso libero all’Unreal Editor.
Gears of War per PC è compatibile sia con Windows Vista che con Windows XP. Il prezzo stimato è di € 54,99. Classificazione PEGI: +18. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://gearsofwar.com/news/.
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMINIMUM REQUIREMENTS
XP or Vista
Processor 2.4+ GHz Intel; 2.0+ Ghz AMD
RAM 1 GB
Hard Drive 12 GB free hard drive space
Video Card NVIDIA GeForce 6600+, ATI X700+
Si parte...
XP or Vista
Processor 2.4+ GHz Intel; 2.0+ Ghz AMD
RAM 1 GB
Hard Drive 12 GB free hard drive space
Video Card NVIDIA GeForce 6600+, ATI X700+
grazie mille!
non sono esperto, ma come requisiti minimi mi sembrano piuttosto alti, vero? non oso immaginare quali siano i requisiti raccomandati!
Si attacca al cavolo ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".