Gears of War 3: oltre 3 milioni di copie vendute nella prima settimana

Microsoft annuncia il primo traguardo di vendite per il suo ultimo shooter, festeggiato da oltre 22 mila aperture speciali nei negozi di tutto il mondo.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2011, alle 10:21 nel canale VideogamesMicrosoft
Microsoft ed Epic Games hanno annunciato oggi che l'esclusiva per Xbox 360 ha venduto più di 3 milioni di copie nella prima settimana. Questo risultato ha permesso al franchise di passare la soglia del miliardo di dollari di fatturato, entrando in una schiera di franchise decisamente ristretta.
"Gears" rappresenta la prima esclusiva introdotta per la console XBox 360 a superare il traguardo del miliardo di dollari. Oltre 3 milioni di utenti unici hanno giocato a Gears of War 3 su XBox Live, e hanno beneficiato, tra le altre cose, delle introduzioni delle modalit' Belva e Orda 2.0, oltre che dei server dedicati, per la prima volta presenti in Gow.
"Gears of War è stato il primo successo planetario per Xbox 360 e da allora la serie ha continuato a contribuire in maniera importante al successo della nostra console", ha dichiarato Phil Spencer, Microsoft Corporate Vice President. "La scorsa settimana Gears of War 3 ha superato i migliori risultati di vendita nella storia della Xbox, diventando la pietra di paragone per quello che i giocatori si possono aspettare, in termini di divertimento e azione, dai prossimi titoli per Xbox 360".
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio l'ho preso al day one e dopo aver finito la campagna mi sono dedicato all'online che finalmente non ha problemi, inoltre le modalità orda e belva allungano ulteriormente la longevità...
io pensavo che insieme all'uscita del 3 su 360 avrebbero fatto uscire il 2 per pc, ma evidentemente mi sbagliavo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".