GDC 2019: Google pronta per un servizio streaming per i giochi?

Al GDC 2019 ci sono degli allestimenti da parte di Google che fanno pensare un servizio di streaming riguardante i giochi. Non è ancora ben chiaro cosa sarà presentato, ma sicuramente Google ha in serbo per noi una cosa interessante.
di Riccardo Donati pubblicata il 19 Marzo 2019, alle 10:01 nel canale VideogamesOggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio di un nuovo servizio di Google; si sta tenendo proprio in questi giorni la GDC 2019, ossia la Game Developers Conference, a Moscone Center, San Francisco in cui verranno presentate le novità di quest'anno nell'ambito videogiochi.
Nella giornata odierna, 19 Marzo 2019, Google terrà una conferenza in cui annuncerà un nuovo prodotto/servizio, ma non ci sono molte informazioni a riguardo. È però la stessa Google a spargere gli indizi, tappezzando molta parte della fiera con un logo mai visto che ricorda una "S" e molti televisori per fruire di contenuti multimediali post conferenza.
The logo for whatever it is that Google is announcing tomorrow... #GatherAround #GDC2019 #Google pic.twitter.com/Wv5vGMTH7N
— 9to5Google.com (@9to5Google) 18 marzo 2019
Questo nuovo servizio Google sarà probabilmente costituito da hardware e il logo rosso a forma di "S" potrebbe essere il nuovo marchio di fabbrica: che si stia parlando della nuova console del colosso di Mountain View? Possiamo presupporre che la "S" stia ad indicare la parola Stream, come il precedente esperimento "Project Stream" della compagnia, oppure un nuovo servizio chiamato Google Stream. Il logo può essere visto anche come l'icona del Wi-Fi, che siano collegate le due cose? Se la novità fosse la console, come Google prenderà l'esclusive dei giochi, sarà un servizio basato sullo streaming attraverso il cloud?
Ci sono ancora molte domande dietro a questa conferenza, resta solo attendere la conferenza di domani fissata per le 18.00 (orario CET).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".