GagaVille: Lady Gaga e Zynga insieme per il nuovo album Born This Way

Lady Gaga e Zynga hanno raggiunto un accordo per la promozione del nuovo album Born This Way. Ci sarà una fattoria esclusiva a tema Lady Gaga per il gestionale di Zynga, FarmVille.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Maggio 2011, alle 14:30 nel canale VideogamesLady Gaga in FarmVille. Succederà in seguito all'accordo promozionale tra la popolare pop star e Zynga, il produttore dei giochi per Facebook FarmVille e CityVille. Chi all'interno di FarmVille visiterà GagaVille, una fattoria a tema con unicorni e cristalli, avrà l'opportunità di ascoltare in anteprima le canzoni inedite del nuovo album Born This Way.
Oltre a questa iniziativa, altre coinvolgeranno l'universo Zynga. Words With Friends, il social game per iPhone, iPad e dispositivi Android, ospiterà il contest Words with Gaga, che consentirà ai fan di vincere diversi premi come i biglietti per il prossimo concerto di Lady Gaga o una copia autografata di Born This Way.
Coloro che faranno il login su RewardVille.com avranno l'opportunità di ricevere oggetti virtuali a tema Lady Gaga per i giochi Zynga. Tra i giochi che faranno parte dell'iniziativa troviamo CityVille, FrontierVille, FarmVille, Mafia Wars, Zynga Poker, Café World, Treasure Isle, YoVille, PetVille e Vampire Wars. Comprando le carte Zynga Game Cards per 25 dollari, inoltre, si otterrà il premio "On the Set with Gaga", che offrirà l'opportunità di assistere alle registrazioni del prossimo video musicale di Lady Gaga, a prescindere dal luogo in cui verrà registrato.
Le iniziative promozionali che coinvolgeranno Lady Gaga e Zynga partiranno il 17 maggio. Altre informazioni si trovano su www.zynga.com/ladygaga/.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".